Misirun Smartwatch Orologio fitness comodità a portata di mano

Per gli amanti della tecnologia a portata di mano vi presentiamo Misirun Smartwatch Fitness per donna e uomo. Lo abbiamo scoperto su Amazon mentre cercavamo un orologio fitness a un prezzo moderato che avesse tutte le caratteristiche più avanzate e oggi vogliamo raccontarvi la nostra esperienza con questo orologio/telefono/monitor di salute. Per prima cosa dobbiamo dire che gli smartwatch ci attiravano da qualche mese ma Misirun Smartwatch ci ha colpito per la funzionalità di tracciamento della salute femminile, Lettore musicale, Cardiofrequenzimetro, Telefono, Fitness tracker, Misuratore di pressione sanguigna, messaggi, notifiche Facebook, WhatsApp, Twitter, Instagram, Lettore musicale.

misurin smartwatch

Packaging di Misirun Smartwatch Fitness

Misirun Smartwatch Fitness confezione

Misirun Smartwatch Fitness si presenta in una confezione bianca minimal ma molto resistente, adatta quindi anche a chi cerca una idea regalo innovativa e alternativa.

Misirun Smartwatch Fitness

All’apertura della confezione ci appare immediatamente il quadrante dell’orologio, mentre il cinturino da montare cavo USB e istruzioni sono nascosti all’interno della scatolina.

Misirun Smartwatch Fitness confezione contenuto

Il contenuto della confezione è davvero minimal, si tratta del cinturino da montare, del quadrante, del cavo USB e delle istruzioni che troviamo in più lingue.

Misirun Smartwatch Fitness

L’orologio è parzialmente funzionante, si accende ma la batteria è a livello quasi minimo quindi prima di usarlo va caricato e per farlo si inserisce la presa USB nell’apposita porta laterale, usando il caricatore del vostro smartphone! Bastano due ore di ricarica per sette giorni continuativi di utilizzo oppure oltre 30 giorni in modalità standby!

Le istruzioni sono chiare anche se il funzionamento dello smartwacht è davvero intuitivo. Per apprezzare al meglio tutte le sue funzionalità va collegato via Bluetooth allo smartphone! In questo modo si attiva sullo smartwatch la ricezione di chiamate, messaggi, notifiche Facebook, WhatsApp, Twitter, InstagramMP3 3 immagini.

Ed ecco che Misirun Smartwatch Fitness ha delle caratteristiche davvero interessanti per chi cerca questo tipo di orologio fitness polifunzionale.

Funzionalità Salute di Misirun Smartwatch Fitness

Avere un monitoraggio costante della nostra salute fisica racchiuso in un orologio penso che sia davvero favoloso! Ed ecco che Misirun Smartwatch Fitness ci permette di monitorare in tempo reale la nostra salute in particolare:

  • rileva la frequenza cardiaca
  • rileva la pressione sanguigna
  • rileva l’ossigeno nel sangue
  • monitora le ore di sonno

A queste funzionalità ecco che si aggiunge anche la monitorizzazione del ciclo mestruale, inserendo nell’App i dettagli delle data di mestruazione ci permetterà di prepararci al periodo di ovulazione e di mestruazione.

Funzionalità Salute di Misirun Smartwatch Fitness

Funzionalità Fitness Misirun Smartwatch Fitness

Ci sono ben 20 modalità sport da programmare grazie al fitness tracker di Misirun Smartwatch Fitness, dal calcio al nuoto, dalla corsa allo sci, sono davvero tanti gli sport registrati per permetterci di avere un track specifico e su misura per la nostra attività sportiva come ad esempio camminare, correre, ciclismo, badminton, basket, calcio, nuoto, escursioni, tennis, rugby, golf, baseball, ellittica, allenamento libero, vogatore, corsa campestre, sci, bowling, manubri/sit-up. Inoltre questo orologio è resistente all’acqua in quanto è impermeabile.

Basta collegare DaFit App per monitorare in tempo reale i dati come ad esempio il passo, la distanza, le calorie, BPM, cronometro, e vedere il percorso sportivo per una esperienza sportiva completa, consapevole e attenta!

Il quadrante di Misirun Smartwatch Fitness è personalizzabile

Un altro dei vantaggi di Misirun Smartwatch Fitness è la possibilità di personalizzare il quadrante. Per prima cosa dobbiamo dire che il display è full, la risoluzione è ottima, il display è cristallino e il full-touch screen è ad alta sensibilità quindi manovrabile senza sforzi anche in movimento.

Il quadrante di Misirun Smartwatch Fitness è personalizzabile

Le nostre impressioni su Misirun Smartwatch Fitness

Per una donna, avere la possibilità di indossare un orologio fitness come Misirun Smartwatch Fitness è davvero un ottimo cambiamento della qualità della vita grazie alla sua tecnologia facile. Per prima cosa, oltre alla facilità di utilizzo, la connessione facile con il nostro smartphone, noi abbiamo un Realme8, ci permette di poterlo tenere in borsa senza averlo sempre in mano.

Le nostre impressioni su Misirun Smartwatch Fitness

All’arrivo di una qualsiasi notifica il quadrante emette un suono oppure vibra in base a come lo impostate. Pensate quindi la comodità di poter fare qualsiasi cosa e leggere sullo smartwatch chi ci scrive o chi ci chiama. In caso di chiamata leggiamo chi ci chiama e possiamo chiudere la chiamata se lo vogliamo. Altrimenti, se abbiamo le cuffie Bluetooth collegate, possiamo decidere di rispondere senza dover quindi cercare e manipolare lo smartphone.

Questa funzionalità è ottima ma chiaramente le caratteristiche tecnologiche di Misirun Smartwatch Fitness sono ben altre!

Le nostre impressioni su Misirun Smartwatch Fitness

Per prima cosa, una volta impostate le varie App consigliate possiamo attivare tutte le funzionalità che ci interessano! Oltre al comodo rilevatore di battito cardiaco, di saturimetro e pressione arteriosa, ci sono anche quelle sul corpo femminile, ciclo e ovulazione e queste devo dire che per noi donne sono davvero importanti.

Per chi fa sport, avere lo smartwatch che rileva tutto quello che accade durante la sessione sportiva è davvero intelligente e interessante, soprattutto per chi vuole monitorare esattamente l’attività!

Le nostre impressioni su Misirun Smartwatch Fitness

Noi abbiamo provato ad usarlo per le nostre sessioni di camminata essendo poco sportive e onestamente ci è piaciuta l’idea di poter vedere come sale la frequenza cardiaca e il respiro durante il momento di movimento e come varia nelle sessioni di riposo, quanto abbiamo camminato e le variazioni fatte durante l’esercizio fisico.

Questo smartwatch non è solo un accessorio ultratecnologico ma è anche utile in situazioni di emergenza dato che è dotato anche di luce per quando fa buio. Il quadrante si illumina completamente di una luce Led Bianca per illuminare l’ambiente intorno a noi.

Le nostre impressioni su Misirun Smartwatch Fitness

Un’altra caratteristica che abbiamo apprezzato molto è la resistenza all’acqua e la possibilità di usarlo senza pensieri anche per nuotare, durante la doccia o in caso di acquazzone!

Il design di questo orologio fitness è davvero versatile e grazie al total black è possibile abbinarlo a tutto facilmente. Per chi cerca di essere coordinato, cambiare il design del quadrante in base al tipo di colore di abbigliamento è doveroso!

Se ti piace questo orologio fitness, noi lo abbiamo acquistato su Amazon a un prezzo davvero piccino! Trovi lo smartwatch Misurin qui.

Le nostre impressioni su Misirun Smartwatch Fitness

Leggi anche: come abbinare bracciale e orologio

Le nostre impressioni su Misirun Smartwatch Fitness

Per quello che ci riguarda, questo smartwatch valido e molto intuitivo si presenta molto bene e onestamente è un’ottima idea anche per un regalo dell’ultimo minuto che lascia a bocca aperta chi lo riceverà!

Tags : fitnessorologioorologio donnasmartwatch
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response