Come in Ogni attimo di Devney Perry recensione

Come In Ogni Attimo Di Devney Perry è il secondo volume della serie Lark Cove di Always Publishing

Come In Ogni Attimo Di Devney Perry

Come In Ogni Attimo Di Devney Perry trama

In una sola notte, il cuore sensibile di una ragazza va in mille pezzi.
In una sola notte, un uomo in mille pezzi trova la via per guarire.

“Io sposerò Jackson Page.”
Sono le parole che Willa ha scritto sul suo diario il giorno in cui Jackson è arrivato a Lark Cove, una piccola località del Montana. Lì i turisti non mancano, ma una volta trascorsa la stagione estiva il lago e le montagne tornano a farsi silenziosi, e il freddo regna incontrastato.
Jackson però non è ripartito, e ha cominciato a lavorare nel bar del luogo, alimentando le fantasie più sfrenate della timidissima Willa.


Il problema è che non l’ha mai degnata di uno sguardo. Le rare volte in cui hanno parlato ha persino storpiato il suo nome.
Possibile che in una cittadina in cui tutti conoscono tutti, sia tanto difficile ricordarsi di lei?
Willa però non si è mai arresa.
Negli anni non ha smesso di ammirare Jackson, anche se da lontano. Non ha mai ceduto alle pressioni delle sue migliori amiche, convinte che quella cotta sia andata avanti troppo a lungo.


Soprattutto perché Jackson continua a ignorarla e, in più, nessuna delle donne che transita nel suo letto ha mai resistito nella sua vita per più di due giorni.
Proprio quando Willa sta cominciando a considerare l’idea di essersi illusa, però, una stella cadente realizza il suo desiderio: Jackson appare come per magia, pronto a stringerla tra le braccia per regalarle un bacio mozzafiato, indimenticabile…
Indimenticabile per Willa, almeno.


Perché, il giorno dopo, lui non sembra ricordare assolutamente nulla dell’accaduto. Stavolta Willa, delusa e arrabbiata, è decisa a lasciarlo andare. Ma quando Jackson aprirà gli occhi e vedrà finalmente la splendida donna che ha davanti, lei sarà abbastanza forte da tenerlo a distanza?

Come in ogni attimo è un volume autoconclusivo e indipendente. Se ti è piaciuto il mondo di Lark Cove, puoi leggere la storia di Thea e Logan in Come la prima volta .

Come In Ogni Attimo Di Devney Perry Recensione

Come In Ogni Attimo Di Devney Perry

Come In Ogni Attimo Di Devney Perry è il secondo volume della serie Lark Cove di Always Publishing. Dopo aver apprezzato e amato Come La Prima Volta è stato emozionante tornare a leggere di questi personaggi che già avevamo conosciuto.

Come In Ogni Attimo Di Devney Perry si svolge quasi contemporaneamente a Come La Prima Volta.

La protagonista è Willa, che ci porta nel suo mondo ossessionato dal Jackson. Lei dal giorno del loro primo incontro, tenerissimo visto che lo possiamo leggere nelle prime pagine del romanzo, ha deciso di sposarlo, peccato che lui, nonostante siano passati molti anni, ancora oggi confonda il suo nome e la ignori fino a quando, per sbaglio Jackson la bacia illudendola per l’ultima volta.

Quando Willa comprende che Jackson non è cambiato per lei e con lei, si decide a mettere una pietra sopra la sua infatuazione e decide di andare avanti con la sua vita, ma proprio quando decide di farlo finalmente Jackson, ossessionato da strani sogni con lei, si rende conto che forse è quella giusta.

Conoscevo Willa da anni. Avevo visto il suo viso. Eppure, non l’avevo mai notata. Come aveva fatto a sfuggirmi?

Jackson ha vissuto con Thea la sua adolescenza. I due si vogliono bene come fratelli e, in questo romanzo, finalmente troviamo il suo punto di vista riguardo al loro passato molto triste e alla loro rinascita. Willa è una spettatrice silenziosa del rapporto tra Jackson e Thea in quanto lui arriva nella sua cittadina quando lei è ancora diciassettenne e, quando si mette in mezzo con il famoso bacio per far ingelosire Logan, Thea assiste e sappiamo bene come va a finire.

Tutti insomma sanno che lei è follemente innamorata di lui, tranne lui, fino a quando non comincia a rimettere insieme i pezzi della sua memoria.


Avevo già assistito a tutto questo, solo che non l’avevo sognato. Una notte che avevo dimenticato riaffiorò in superficie con prepotenza, e arretrai di un passo. Ripresi fiato e la guardai con espressione truce. «Quando avevi intenzione di dirmi che ci eravamo già baciati?»

Quando Jackson comprende l’amore che prova per Willa un evento inaspettato stravolge la sua vita e tutto rischia di crollare perché non sa come comportarsi, spaesato e spaventato. La piccola dolce Willa invece, ha le spalle solide e tanta coscienza e riesce a sorprendere con la sua umiltà, decisione, voglia di combattere per amore.

Noi. N-O-I. Tre semplici lettere che formavano la mia nuova parola preferita.

Come in Ogni Attimo di Devney Perry è stata una lettura piacevolissima, dolce, tenera e allo stesso tempo ricca di quei temi sensibili e introspezione che ci permettono di apprezzare ancora di più i suoi personaggi e le dinamiche che li vedono come protagonisti.

In questo romanzo, che si svolge per un certo periodo, in concomitanza con Come La Prima Volta, ci permette di capire anche il punto di vista di Jackson e Willa in certe situazioni che sono accadute e di apprezzarle ancora meglio, come, allo stesso tempo, di amare questi posti nel Montana dove il lago fa da scenario ad un incredibile mondo fatto di paesaggi incontaminati e gente semplice e genuina ( tranne qualche avventore del bar che meriterebbe un bel calcio… )

Personalmente ero curiosa di Willa e Jackson perché il famoso bacio con Thea me lo ricordavo bene, soprattutto la reazione di Willa. Ho avuto il piacere di conoscere il punto di vista di Jackson nei confronti di Logan e di apprezzare pienamente il suo istinto protettivo nei confronti di Thea e Charlie come sono rimasta sorpresa della sua fragilità, emersa a causa del suo passato che è tornato con una grande novità.

Jackson che sembrava forte e determinato alla fine si rivela molto umano e i suoi errori, ci fanno capire che è una persona come un’altra, quindi un protagonista totalmente credibile, proprio come Willa e i suoi genitori alternativi, che mi fanno ancora sorridere il cuore!

Personalmente ho amato molto questa lettura e se devo essere onesta ho apprezzato la penna di Devney Perry che è bravissima, meticolosa, dettagliata e che sorprende, con il suo stile, anche il lettore più difficile.

Se volete leggere Come In Ogni Attimo, potete richiedere la vostra copia cliccando qui. lettura super consigliata!

Tags : always publishingcontemporary romancerecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response