Vassoi in rattan per decorare casa in modo elegante dove trovarli

I vassoi in rattan sono i vassoi più popolari degli ultimi tempi in quanto fanno sempre bella figura quando si presentano a tavola o quando compaiono in un’immagine sul web e socials.

Il rattan è uno tra i materiali green più usati per la realizzazione di accessori e decorazioni per la casa e complementi d’arredo anche da giardini. Si tratta di una fibra vegetale che si ottiene dalla lavorazione di alcuni tipi di palme rampicanti asiatiche, e non è da confondere con il vimini e con il bambù.

Vassoi in rattan per decorare casa in modo elegante dove trovarli

Cos’è il rattan

Il rattan è uno dei materiali più impiegati per la realizzazione dell’arredamento da giardino. In realtà questa fibra naturale deriva da una palma. Il rattan non si scheggia e proprio per questo è un’ottima alternativa al vimini in quanto può essere intrecciato in modo facile per dare forma ai vari oggetti o arredi, dai sottopiatti ai cestini, dai pouf alle sedie.

Il rattan piace molto in quanto offre una ventata di oriente all’arredo e i vassoi in rattan sono una scelta di buon gusto ma anche etica e responsabile in quanto si tratta di un materiale vegetale biodegradabile.

In commercio esiste anche il poly-rattan, un rattan sintetico che di naturale non ha nulla in quanto contiene polietilene per durare più a lungo quando viene esposto agli agenti atmosferici.

Vassoi in rattan dove trovarli online

Noi di Atrendyexperience usiamo molto i socials e per questo siamo sempre alla ricerca di pezzi da fotografare e i vassoi in rattan sono davvero una decorazione ideale per fare le foto dall’alto o per decorare tavolini, piani cucina, giardini, colazioni a letto.

Per questo oggi vogliamo presentarvi i vassoi in rattan che si trovano su SHEIN, in particolare vi mostriamo quello che abbiamo comprato recentemente che è davvero bellissimo e perfetto.

Vassoi in rattan dove trovarli online

Questo vassoio in rattan con manici è rettangolare e molto capiente. Si trova su SHEIN inserendo l’ID di ricerca 13730011. Il modello che vi stiamo mostrando è la taglia M, dato che è disponibile anche leggermente più piccolo, taglia S.

vassoio in rattan shein dettagli

Come potete vedere da questa immagine nel dettaglio, la lavorazione di questo vassoio è perfetta. Non c’è nulla che non vada, ogni intreccio è esemplare.

Su Shein potete trovare vari tipi di vassoi, cestini, sottobicchieri in rattan per decorare la vostra cucina con buon gusto ed eleganza e i prezzi sono davvero accessibili.

Vassoio in rattan vuoto

Se ti abbiamo incuriosita o se ti piace quello che hai visto, clicca su SHEIN CASA e digita vassoi in rattan o inserisci nella lentina il codice ID 13730011. Non è finita qui: inserendo il coupon Q6atrendyexperience potete avere lo sconto del 15% anche su acquisti minimi, di pochi spiccioli.

Vi consigliamo caldamente di visitare la sezione SHEIN CASA, merita davvero per le cose belle e per il rapporto qualità/prezzo super conveniente.

Tags : articoli per la casacasa 2.0come arredare casacose di casaidee per la casashein
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response