SHEIN CASA complementi d’arredo low cost che sorprendono, ecco la prova!

Oggi vi presentiamo la sfida SHEIN CASA, abbiamo fatto alcuni acquisti di prodotti low cost e li abbiamo comparati: quello che abbiamo visto e quello che abbiamo ricevuto!

Per poter guardare meglio i prodotti che vi presentiamo tra poco, vi abbiamo allegato anche i link diretti dei prodotti sul sito SHEIN, che trovate cliccando sulle parole dedicate in grassetto e, per vedere nel dettaglio i prodotti, anche i link ai Reel Instagram che abbiamo realizzato, in cui ve li mostriamo nella loro bellezza.

SHEIN CASA complementi d'arredo low cost che sorprendono, ecco la prova!

SHEIN è uno dei negozi internazionali low cost più famosi del mondo. Dalla moda alla bellezza, dagli accessori ai complementi d’arredo, in poche parole qui troviamo tutto, ma proprio tutto!

Ed ecco che, tra le novità di questo negozio, c’è la sezione SHEIN CASA, dove si possono trovare tantissimi prodotti utili per tutti gli ambienti e per tutti gli usi. Noi di atrendyexperience abbiamo voluto partecipare alla sfida quello che ho visto vs quello che ho ricevuto e, dato che il nostro feedback è decisamente positivo, abbiamo voluto portare questa nostra scoperta anche qui, per farla conoscere a tutti voi. Siete pronti?

Abbiamo comprato 4 prodotti nella sezione SHEIN CASA, tutti molto diversi tra loro, tutti che ci sono piaciuti particolarmente appena li abbiamo visti.

Vaso di fiori monocolore

Il primo acquisto è stato questo vaso di fiori di color bianco. Non so voi ma, ne stavamo cercando uno per poterlo sfruttare quando serve, con fiori veri e fiori finti, all’occasione.

vaso di fiori monocolore

Clicca qui per andare direttamente sulla pagina del Vaso di fiore bianco. Pensa, costa solo 3,75 € e con il codice sconto Q6atrendyexperience lo paghi il 15% in meno.

Questo vaso, disponibile anche nel colore blu, ha quel dettaglio con rombi che lo rende moderno e bello. E’ in plastica, non certo in porcellana, è alto 21 cm e alto 7. Per vederlo da vicino, ti aspetta il nostro video su Instagram che puoi vedere cliccando qui.

Set tovaglietta e sottobicchiere a forma di foglia

Tra i vari prodotti che colpiscono a prima vista su SHEIN CASA c’è sicuramente il set tovaglia e sottobicchiere dorati, a forma di foglia.

Set tovaglietta e sottobicchiere a forma di foglia

Clicca qui per andare direttamente sulla pagina del set tovaglia e sottobicchiere, realizzati in PVC sono indistruttibili, morbidi, bellissimi da vedere e soprattutto facilmente lavabili in caso di macchie e sporco. In poche parole è più bello di quello che si vede nell’immagine, perché non passa inosservato il colore brillante e dorato e… quel sottobicchiere è davvero meraviglioso e fa la sua scena!

Per vedere nel dettaglio questo set, su Instagram c’è il Reel che abbiamo realizzato in cui te lo mostriamo da vicino! Un set costa solo 1,80 euro, oggi è in super offerta ma attenzione! Usando il coupon Q6atrendyexperience puoi usufruire di un ulteriore 15% di sconto !

Lampada Albero con luci a LED

Tra gli acquisti che abbiamo fatto su SHEIN CASA c’è questa lampada a forma di Albero realizzata con tantissimi punto luce LED.

lampada albero luci a LED

Clicca qui per andare direttamente sulla pagina della lampada albero con luci LED. Questa lampada va montata, siamo noi che decidiamo l’estensione e la forma dei rami che sono tutti molli e facilmente posizionabili. Funziona sia a batterie, servono 3 pile AA oppure con presa USB, quindi può essere lasciata accesa in modo autonomo oppure lasciata attaccata alla corrente elettrica. L’effetto wow è garantito, quando si accende la luce a LED calda è davvero bellissima.

Il suo costo? Apri bene gli occhi! Solo 13,50 euro! Inoltre usando sempre il coupon sconto Q6atrendyexperience hai un ulteriore 15% di sconto sui tuoi acquisti senza limiti di spesa.

Non perderti il nostro Reel su Instagram in cui ti mostriamo questa lampada nel dettaglio con e senza luce!

Copriletto copripiumino e copricuscini con stampa Ginkgo biloba

Una delle stampe e complementi d’arredo di tendenza è la riproduzione delle meravigliose foglie del Ginkgo Biloba, un albero raro e allo stesso tempo antichissimo che sorprende proprio per la sua forma particolarissima.

Quando abbiamo visto questo set non abbiamo saputo resistere!

Copriletto copripiumino e copricuscini con stampa Ginkgo biloba

Clicca qui per andare direttamente sulla pagina del Copripiumino e copricuscino. Il tessuto è poliestere e questo tipo di copripiumino con copricuscini è disponibile in molte misure. Noi abbiamo scelto quella matrimoniale, 200×230 cm. Su SHEIN CASA costa euro 28,50 ma con il coupon sconto Q6atrendyexperience lo pagherai il 15% IN MENO!

SHEIN CASA chi vince la sfida?

Ed ecco che, una volta ricevuti questi articoli, arrivati a casa in meno di 10 giorni, sapete che emozione trovarli ancora più belli di quelli visti su SHEIN CASA ! Spettacolari tutti quanti, uno più dell’altro in quanto fanno una figura davvero meravigliosa dove li abbiamo disposti. Insomma, la challenge cosa ho comprato e cosa ho ricevuto la vinco sicuramente io, perché SHEIN CASA mi ha inviato quello che ho richiesto e le loro condizioni, qualità e bellezza erano tutte 10 e lode!

SHEIN CASA coupon sconto

Come avrete già letto in ogni articolo che vi ho presentato, usando il coupon Q6Atrendyexperience avrete il diritto di usufruire del 15% di sconto su tutto il sito SHEIN. Questo coupon è sempre valido.

Tags : acquisti onlineconsigli per la casacose di casashein
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response