Promesse Della Notte di Kahlen Aymes, After Dark 3 Series

Promesse Della Notte di Kahlen Aymes

Oggi vi presento il capitolo conclusivo di una delle serie più sensuali che ho letto negli ultimi mesi, After Dark Series di Hope Edizioni, il bellissimo Promesse Della Notte di Kahlen Aymes.

Promesse Della Notte di Kahlen Aymes
Promesse Della Notte di Kahlen Aymes

Promesse Della Notte di Kahlen Aymes trama

Dentro e fuori la camera da letto, la passione tra Alex e Angel è un’ossessione, travolgente e continua, a cui i due non riescono a smettere di pensare.
Loro hanno tutto: un’ardente intesa sessuale, un’innegabile connessione mentale, un profondo legame emotivo e anche la fiducia reciproca quando si promettono: “Niente più segreti”. La loro è una storia d’amore sensuale, magica e di proporzioni epiche.
Quando il loro mondo perfetto viene minacciato da un pericoloso criminale che vuole consumare una dolorosa vendetta, il feroce istinto protettivo che domina Alex diventa un chiodo fisso che lo porterà a superare i suoi limiti e a fare delle cose di cui non si credeva capace.

Recensione Promesse Della Notte di Kahlen Aymes

Prima di tutto devo dire che il primo romanzo della serie, Angelo Della Notte, mi aveva appassionato tantissimo per la sua spiccata originalità, sensualità, affiatamento tra i protagonisti che a volte sono cane e gatto, altre hanno una complicità incredibile. In questo ultimo capitolo della serie Angel e Alex i due ritrovano l’affiatamento, dopo gli alti e bassi che ci hanno accompagnato durante la lettura di Confessioni Della Notte, il secondo volume della saga e quando tutto sembra finalmente essere positivo, non c’è più eccessiva possessività e il futuro sembra roseo ricompare un vecchio nemico che minaccia gli equilibri a tal punto che Alex decide di intervenire.

Posso dire col sorriso che questa serie mi è piaciuta molto e la storia passionale di Angel e Alex è davvero forte e ricca di emozioni. A questa si affianca la giusta dose di suspense che riesce ad accendere il romanzo e farci tremare un po’ per la sorte dei protagonisti. Se volete leggere l’estratto del romanzo o se volete acquistarlo cliccate qui!

Tags : After Dark Seriescontemporary romancehope edizionirecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response