PURE GOLD COLLAGEN 3×2

PURE GOLD COLLAGEN 3×2

La giovinezza della nostra pelle è un chiaro alleato della bellezza di ognuna di noi ma il tempo passa e prima o poi bisogna aiutarla con alleati speciali!

Pure Gold Collagen è una miscela unica di collagene e principi attivi che nutre dall’interno le nostre cellule. Questo integratore alimentare favorisce l’idratazione della nostra pelle, la salute dei capelli e fortifica le unghie ma non solo, riduce visibilmente i segni del tempo contrastando la formazione delle piccole rughe e aiuta la pelle a rimanere elastica e luminosa. Alessia Marcuzzi è una delle testimonial di Pure Gold Collagen l’integratore di bellezza che si beve al mattino appena svegliate!

  • +Riduce la comparsa delle rughe*

  • +Favorisce l’idratazione della pelle*

  • +Migliora l’elasticità della pelle*

  • +Rinforza unghie e capelli*

    COME AGISCE PURE GOLD COLLAGEN®

    1. Digestione I peptidi di collagene rimangono intatti attraverso il processo di digestione nello stomaco e nell’intestino tenue.

    2. Assorbimento I peptidi di collagene più piccoli vengono facilmente assorbiti dall’intestino tenue e passano nel flusso sanguigno.

    3. Distribuzione I peptidi di collagene raggiungono la pelle e le articolazioni attraverso il flusso sanguigno, attivando i fibroblasti nella pelle e i condrociti nelle articolazioni.

    4. Azione I fibroblasti sono stimolati a produrre nuovo collagene, acido ialuronico ed elastina, proteine essenziali per il mantenimento di una pelle sana.

PURE GOLD COLLAGEN è un integratore alimentare – liquido di bellezza che contiene 11 principi attivi che ci aiutano a combattere l’invecchiamento cutaneo e se volete provare questo trattamento affrettatevi e approfittate dell’offerta! Fino al 15 dicembre è possibile scaricare un buono sconto 3×2, quindi acquistare 3 confezioni di Pure Gold Collagen al prezzo di 2!

Per scaricare il buono sconto online basta collegarsi al link http://www.gold-collagen.com/it/bevi-collagene/?utm_source=chilipr&utm_referral&utm_campaign=3for2 compilare con i vostri dati e consegnare il coupon in farmacia

*Contiene vitamina C che contribuisce alla normale formazione di collagene e alla normale funzione della cartilagine edella pelle. Contiene zinco che contribuisce al mantenimento di pelle normale, capelli normali ed unghie normali.

AtrendyExperience: Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell'home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience #trendytips #fashiontips #beautytips

View Comments (4)

  • grazie dell'informazione , mi sono scaricata il buono sconto , lo usero' per mamma sicuramente lei sarà felice di un regalino cosi' importante

  • articolo interessante! grazie per il buono sconto ora lo scarico perchè mi hai incuriosito molto e mi piacerebbe provarlo! =)

  • Mi è stato suggerito di assumere del collagene, ma sino ad ora non avevo la più pallida idea di come fare... grazie, sei stata davvero illuminante! Buone feste!

Questo sito web usa cookies.

Maggiori info