Natale Social food con Polli

Da quando sono mamma la magia del Natale ha tutta un’altra sinfonia per me e la mia famiglia. Il pensiero del calore dell’albero e del presepe, la scelta dei decori nuovi con cui addobbare il tavolo da pranzo e mille idee per dei piatti gustosi si alternano in me perchè manca davvero pochissimo e bisogna organizzarsi bene.

Quest’anno sulla mia tavola voglio ospitare un brand che molti di voi sicuramente conoscono e che è molto social proprio come il cibo italiano social food per eccellenza!

La tavola imbandita a festa si arricchisce e acquista una vitalità alternativa e originale condivisa da amici e parenti tutti riuniti per festeggiare insieme e vivere dei momenti unici e spensierati ma soprattutto ispirati al SOCIAL FOOD che ci unisce tutti quanti come MISS COOK ME che ci presenta SOCIAL EATING IN ROME

Grazie a POLLI quest’anno i momenti di baldoria e di convivio si accendono di gusto e aumentano il loro valore grazie ai prodotti esclusivi e lancia l’hashtag #pollisocialfood perchè il cibo si reinventa e si trasforma in uno strumento divertente e creativo che stimola la voglia di stare insieme e condividere i momenti unici e allegri con le persone più care che solo la buona tavola sa offrire!

I PRODOTTI POLLI che suggerisco per creare un viaggio nel gusto e nella qualità da proporre ai nostri ospiti sono linea 4e4 ORTO, realizzata con verdure 100% italiane senza aggiungere conservanti né coloranti ideale quindi nel rispetto della natura e delle tradizioni italiane!

Un occhio di riguardo a un antipasto sfizioso che piace a tutti, grandi e piccini, la bruschetta 4e4 ORTO dalla classica ricetta alla siciliana con il gusto acceso di acciughe e olive a una fantasia più delicata come i carciofi o i funghi. I condimenti proposti da POLLI sono davvero gustosi e rendono le bruschette sfiziosamente golose.

Per chi vuole portare a tavola un primo piatto d’eccellenza, originale, fresco e sano, POLLI presenta i SUGHI VEGAN come il curioso pesto bianco e rosso con tofu oppure la rivisitazione del ragù alla bolognese con soia.

Sinceramente sono rimasta sorpresa e incuriosita da queste proposte culinarie perchè non solo ci risparmiano tempo e fatica in cucina ma ci avvicinano a una alimentazione VEGAN in modo gustoso e semplice e ispirandovi ad abbracciare almeno ogni tanto nuove golosità che rispettano la natura e l’ambiente perchè create con la combinazione perfetta di verdure come quelle proposte da POLLI e dalla linea 4e4 ORTO!

Il conto alla rovescia per i giorni più belli dell’anno per me è cominciato con oggi per questo ho voluto lanciarvi delle idee culinarie originali e creative per accendere la vostra tavola che quest’anno deve trasformarsi in un momento unico fatto di incontri e di emozioni da trascorrere in modo spensierato e con le persone a cui volete bene.

 

AtrendyExperience: Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell'home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience #trendytips #fashiontips #beautytips

View Comments (33)

Questo sito web usa cookies.

Maggiori info