Dopo vari giorni di maltempo finalmente un po' di sole.. Ed eccomi qui col vento che mi scompiglia i capelli, in un luogo meraviglioso e senza tempo perché immergersi nella natura fa bene al corpo e allo spirito. #picoftheday #outdoor #shoot #igers #igersitalia #modella #moda #stile #fashion #fashiondetails #atrendyexperience #fashionblogger #fashionista #instafashion #bloggeritalia #fashiongram #trendytips #stiledivita Presto sul blog lo shooting completo. Seguitemi xoxo Www.atrendyexperience.com

Cambio vita mi trasformo.

Cambio vita mi trasformo.

Rischiare fa parte del gioco della nostra vita. Nasciamo in un contesto ben preciso, più o meno felice, stabile, equilibrato e pian pianino ci ritroviamo a vivere le prime esperienze, i primi inquadramenti nella società e via via cominciamo a costruire le basi della nostra vita.

Non so quanti di voi si ritrovano a guardarsi indietro in questo momento. Il passato. L’unica cosa certa che ognuno di noi ha in questo momento. Io mi fermo spesso a riflettere. Un po’ troppo forse. Rimpianti? Tantissimi. Voglia di tornare indietro? Un pizzico di quella non guasta mai per andare avanti.

Ed ecco che colta dal raptus oggi cambio qualcosa di me ho scelto di fare il passo estremo e ho tagliato i capelli. Pazza? Sì, tanto. Ma alla fine il cambiamento ci vuole.

L’aria che soffia e fa volare i ciuffi corti, i capelli disordinati che si gonfiano e si muovono intorno al mio collo, i ricci quasi scomparsi per lasciar lo spazio a uno scompiglio castano. Questa novità è quella che oggi mi ha fatto sentire libera di scegliere qualcosa per me stessa.

La maschera che abbiamo nella società, nella famiglia, nelle istituzioni dove studiamo o lavoriamo è rotta. Domani spezzerò la normalità della continuità. Domani lascerò tutti a bocca aperta, me stessa compresa, quando mi alzerò dal letto e mi guarderò allo specchio. Ma il coraggio di un piccolo gesto come il taglio dei capelli l’ho avuto, la piccola guerriera che è in me piano piano comincia a farsi conoscere.

Tunica Nastydress

L’importante è cambiare per se stessi. Volete cambiare qualcosa di voi? Fatelo per voi stesse. Mia madre con gli occhi chiusi ha aperto la porta quando son rientrata a casa. Non osava aprirli. So che ha pianto lacrime silenziose quando mi ha visto ma alla fine mi ha rispettato. Perchè è il rispetto la più grande forma d’amore. Cambiare per gli altri, senza ascoltare il proprio istinto o il proprio cuore è sbagliato.

Il cambiamento è dentro di noi? Ci riflettiamo e agiamo… rompere gli schemi è dare una piccola svolta alla nostra vita. Oggi ci sono i capelli, domani chissà.

Outfit del giorno

Tunica grigia coda lunga —> Nastydress

Leggins strappati

calze —> Levante

Sandali —> Joel Shoes

AtrendyExperience: Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell'home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience #trendytips #fashiontips #beautytips

View Comments (3)

  • bellissimo outfit e bellissim la modella, mi piace davvero tutto moltissimo ti dirò anche la location ha il suo fascino ^_*

  • Beh devo dire che il tuo post mi ha fatto riflettere tanto. Anche io spesso ritorno con la mente nel passato, sia per rimpianti ma accade maggiormente in determinate circostanze ed eventi quando ad esempio fra me e me penso : Se quel giorno..se in quella situazione avessi deciso altro..ora sarebbe successo questo???? Non è un pensiero di depressione ah ah ah ma diciamo curiosità , devo dire però che ho molti rimpianti. Ma non sono i casi in cui decido di cambiare qualcosa ...di cambiarla per dare un taglio netto a pensieri del passato. Di solito faccio un cambiamento sia solo per me stessa, ma quando voglio regalarmi qualcosa e allora dico : ma ora vado a tagliare i capelli cos' mi sento meglio...per me è un gesto anti stress ah ah ah! Tu stai benissimo comunqueeee!

Questo sito web usa cookies.

Maggiori info