Moda Jeans 2018 quali scegliere e come abbinarli

Moda Jeans 2018 quali scegliere e come abbinarli

La moda jeans primavera estate 2018 torna più ruggente che mai.

Il denim, evergreen amato da tutti per la sua versatilità, è di nuovo il protagonista delle passerelle dei migliori stilisti.

Quest’anno sono i particolari a rendere la moda jeans femminile e di tendenza, ma quali scegliere e come abbinarli?

Amiamo molto lo shopping online perché ci permette di trovare i capi migliori senza dover uscire di casa, a qualsiasi ora del giorno e della notte.

Comprando da casa si trovano tante occasioni e si risparmia molto tempo e stress.

Moda Jeans 2018. Che modello di jeans è adatto alle mie forme?

Dimentichiamo i consigli della migliore amica e della mamma. Affidiamoci alla nostra consapevolezza e allo specchio di casa.

Spesso l’autocritica è la migliore alleata quando bisogna sceglier un paio di jeans, soprattutto quando non abbiamo la silhouette della modella perché tra moda e stile c’è differenza!

Il jeans ideale deve essere compatibile con le forme del nostro fisico. Per questo motivo inutile scegliere un modello skinny se le forme del sedere e delle gambe sono generose.

✓ In caso di sedere voluminoso è meglio scegliere un modello di jeans dalla forma regolare. E’ importante selezionare un taglio classico che scende dritto sui fianchi e gambe o boyfriend jeans, bootcut jeans. Anche il colore ha la sua importanza, più scuro è, meno si vedono le forme.

✓ Se siete tendenti al curvy e madre natura è stata generosa, il jeans stretch a vita alta è la soluzione perfetta. Evidenzia la femminilità in modo armonico, nasconde la pancia e slancia la figura.

✓ Se avete la fortuna di avere gambe magre e lunghe i jeans a zampa non possono mancare nel vostro armadio!

Avere le idee chiare sulla nostra silhouette ci permette di individuare con più rapidità il modello perfetto ma a volte non è facile riconoscerlo! Per questo noi amiamo Espritshop.it dove è davvero facilissimo selezionare il jeans ideale. Perché non basta individuare il taglio adatto al nostro fisico, serve anche scegliere i dettagli perfetti come i ricami, strappi, frange, paillettes, per non dimenticare i colori e la lunghezza!

La moda jeans 2018 è davvero variegata e rispecchia la silhouette di tutte le donne, perché ognuna di noi merita di indossare il denim al meglio. Abbinarlo alla maglia perfetta non è mai stato così semplice! T-shirt in pizzo, a righe, con fantasie delicate o semplicemente a tinta unita, le maglie di tendenza P/E 2018 sono femminili, morbide e bellissime!

Il tocco finale è la giacca, capo moda che non può mancare soprattutto in primavera, quando le temperature variano velocemente! L’importante è farlo con stile e le tendenze 2018 vedono i colori vivaci come protagonisti delle giacche primaverili, per dare quel tocco positivo con un pizzico di sportychic che non guasta mai!

A presto

xoxo

——————————————————————————————–

A Trendy Experience

Post Sponsorizzato

Tutti i pensieri e opinioni sono personali

AtrendyExperience: Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell'home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience #trendytips #fashiontips #beautytips

View Comments (1)

  • I tuoi consigli sono preziosi soprattutto per me che indosso jeans tutti i giorni. Penso che mi convertirò a quelli a vita alta avendo forme "morbide".
    Maryd

Questo sito web usa cookies.

Maggiori info