come truccare gli occhi azzurri

Come truccare gli occhi azzurri

Avere gli occhi azzurri significa avere il colore di occhi più amato ed ammirato ma allo stesso tempo più difficile da esaltare.

Per truccare gli occhi azzurri scegliete delle tonalità di colori che possano enfatizzare lo sguardo,  in modo naturale, senza eccessi.

Il make up per occhi azzurri non si limita a gli ombretti giusti che armonizzino con il colore degli occhi.  La base viso in armonia con il nostro skin tone è il secondo aspetto da non sottovalutare

Per prima cosa è necessario trovare una base trucco e correttore della tonalità della nostra pelle. In questo modo possiamo uniformare il colore del viso, cancellare le occhiaie e stendere la base per l’ombretto.

Come truccare gli occhi azzurri

Gli occhi azzurri tendono al freddo, per questo scegliere un ombretto con pigmenti giallo arancio marrone è la mossa vincente per trasformare lo sguardo algido in uno caldo e amichevole.

Per chi preferisce rimanere su tonalità neutre o su colori trasgressivi, i gusti sono gusti, ma se cercate un make up bon ton, piacevole, angelico, che sappia risaltare i vostri occhi in modo positivo e rassicurante la scelta di colori caldi giallo arancio è la soluzione perfetta.

Noi a questi abbiniamo l’eye liner per il risaltare il nostro look un po’ vintage visto che i ricci incorniciano il viso ricordando le protagoniste di Grease.

Alla base naturale, realizzata nel nostro caso con la BB cream, abbiniamo un blush rosato per evidenziare le guance, l’illuminante e un rossetto che evidenzia in modo naturale le labbra.

Truccare gli occhi azzurri è solo un passaggio, per valorizzare lo sguardo e presentarci agli occhi di altri. Il make up per occhi azzurri deve piacere a noi, deve avere la nostra personalità ma dall’altra parte, almeno nelle ore diurne, deve esaltare la nostra naturalezza in modo armonico e solare. Per i look trasgressivi e creativi meglio aspettare la serata in discoteca!

Per valorizzare e truccare gli occhi azzurri abbiamo scelto dei trucchi di grande qualità e made in Italy.

 

Il marchio è Karaja e i prodotti che abbiamo usato sono:

AQUACOLOR NR10 ombretto acquerello dai riflessi scintillanti

TOUCH PASTEL N11

GENTLE BLUSH

INSTANT GLOW NR2

TRIO LIPSTICK Rouge Ombré NR1

Karaja Make up 

FACEBOOK    INSTAGRAM    YOUTUBE

AtrendyExperience: Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell'home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience #trendytips #fashiontips #beautytips

View Comments (17)

  • beh diciamo che gli occhi di questo colore sono truccati di loro basta un po' di rimmel per renderli perfetti

  • Che meraviglia questo make up, anche se tu sei bella già acqua e sapone <3 sempre stupenda!

  • molto bella la mini palette con tre tonalità di ombretti, vado a dare un'occhiata sul loro sito

  • diciamo che avere già gli occhi azzurri aiuta molto ,se poi valorizzati con del trucco ancora meglio,bellissime le tonalità della palette

  • Purtroppo io li ho castani... ma indubbiamente hai scelto colori top per valorizzare il tuo colore! Brava! ;)

  • Bello l'effetto, sei molto brava! Mi trovi d'accordo sul fatto che i toni caldi sugli occhi azzurri stiano benissimo e la tua foto lo dimostra bene.

  • sono molto belli gli occhi azzurri certo per farli risaltare occorrono i toni giusti come quelli che hai usato

Questo sito web usa cookies.

Maggiori info