GIULIA PIERALLI: zaino fashion per tutte le occasioni

Impensabile per noi donne uscire senza una borsa capiente che possa contenere il nostro piccolo mondo di accessori indispensabili. Eppure le borse hanno dei limiti e svantaggi che, soprattutto ora con l’inizio del freddo si iniziano a percepire… ecco perché ho abbandonato la borsa per usare uno zainetto

Zaino Giulia Pieralli l’alleato perfetto delle mie passeggiate

Zaino fashion donna Giulia Pieralli

Design esclusivo, elegante, raffinato e allo stesso tempo versatile. Ecco come si presenta lo zaino donna firmato Giulia Pieralli Handbags. L’anno scorso questo brand mi aveva incantato per le sue borse easy e trendy questo anno mi ha proprio convinta con questo zainetto femminile compatto e bellissimo.

Descrizione dettagli zaino Giulia Pieralli

Compatto ma capiente questo zaino è ideale per chi è maniaca dell’ordine. Nella parte esterna anteriore sono presenti due tasche con cerniera a zip, la prima frontale ha l’apertura verticale e fashion e la seconda sulla parte alta. Nella esterna posteriore è presente un’altra tasca con cerniera e all’interno, oltre al vano centralo sono presenti sul lato anteriore due taschine aperte e sul lato posteriore una tasca capiente chiusa con zip. Riassumendo, questo zainetto conta ben cinque tasche con cerniera di varie misure e due taschine aperte interne. Non male per chi vuole tenere tutto in ordine e perfettamente suddiviso.

Dimensioni dello zaino

Le dimensioni sono tali che nello zainetto è possibile infilare oltre al beautycase da combattimento, occhiali da sole e portadocumenti, un ombrello richiudibile, un libro, l’agenda, la merenda acqua inclusa senza sformarlo o appesantirlo.

Perché lo zaino è sicuro più della borsa

La sicurezza è la prima cosa che bisogna guardare quando si pensa alla scelta di una borsa o di uno zaino. In questo mondo in cui i malviventi sono dietro l’angolo è bene cautelarsi. Vivendo per tanti anni in Lombardia e usando spesso mezzi affollati e la metro ho visto e sentito di tutto. Le manoleste aprono zaini e borse senza problemi se l’occasione è perfetta.

Lo zaino di Giulia Pieralli non ha lucchetti ma ha una comodissima e sicura tasca posteriore che si appoggia direttamente sulla nostra schiena. In questo modo la manolesta non ci arriva e noi possiamo depositare al suo interno portafoglio e portadocumenti senza il rischio di non ritrovarli! Inoltre anche all’interno sulla parte posteriore c’è un’ulteriore tasca con cerniera che ci permette di infilare chiavi e altri accessori e oggetti preziosi.

Perchè lo zaino è perfetto per ogni passeggiata

Passeggiare o spostarsi a piedi è bellissimo. Oltre a sano movimento fisico è possibile apprezzare la natura o per chi ama la città, fermarsi a guardare le vetrine dei negozi. Certo è che il meteo è l’unico grosso nemico di queste piacevoli avventure. Basta la pioggia o il vento a rovinare l’atmosfera e a trasformare questo buon proposito in un piccolo incubo da cui correre al riparo.

Ecco che con lo zaino in spalla possiamo risparmiarci qualche piccolo disagio in caso di pioggia o vento freddo. Le mani sono libere e possiamo infilarle in tasca oppure possiamo tenere in mano l’ombrello senza dover litigare con la borsa che col vento tende a muoversi e metterci in disagio.

Dove acquistare i prodotti Giulia pieralli

Se vi piace questo zaino Giulia Pieralli potete acquistarlo in coordinato anche con il portafoglio. Elegante e compatto è davvero molto capiente e ci permette di tenere denaro e documenti ben separati tra loro in scomparti perfettamente suddivisi.

I prodotti Giulia Pieralli sono in vendita da Pittarosso e per chi vive in Veneto potete trovare la collezione da Rizzato Megastore e Meggetto. Se volete acquistarli online alcuni modelli sono in vendita nei migliori shop online. Scoprite la collezione con borchie e per rimanere aggiornati sulle ultime novità diventate fans su facebook!

 

AtrendyExperience: A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

View Comments (8)

Questo sito web usa cookies.

Maggiori info