Compactor Salvaspazio per riordinare i tuoi trucchi

Organizzare in modo ordinato e compatto i nostri trucchi è molto importante. Dite addio al vecchio beautycase in bustina incasinato, i contenitori trasparenti Compactor sono comodi, pratici e belli da esporre!

Come sistemare i trucchi in modo ordinato

Se siete stufe della trousse con la cerniera e siete fiere dei vostri trucchi e smalti è arrivato il momento di esporli nei bellissimi porta trucchi salvaspazio. Compatte e pratiche da usare queste scatole e contenitori non solo sostituiscono l’obsoleto e disordinato beautycase ma ci permettono di tenere ordinati e in esposizione i nostri migliori alleati di bellezza.

Le forme e le dimensioni di questi contenitori salvaspazio sono tantissime per soddisfare tutte le esigenze. Dalla scatola portatrucchi con specchietto al contenitore porta matite e ai bellissimi cofanetti multispazio trasparenti, il vostro angolo beauty da oggi in una piccola comfort zone di bellezza.

Pensate che con un contenitore trasparente tutti i vostri alleati di bellezza sono separati in modo intelligente e pratico. Basta un colpo d’occhio per trovare il mascara, la matita, l’ombretto!

Con i contenitori salvaspazio tutto è più semplice e allo stesso tempo tutti i vostri trucchi sono al sicuro perché non rischiano di cadere rovinosamente mentre prendete il beautycase dall’armadietto!

I contenitori per cosmetici e i porta trucchi trasparenti e multispazio sono disponibili anche per chi come noi ha una collezione infinita di smalti! Guardate che meraviglia questo organizer trasparente porta smalti! Al centro potete sistemare la forbice, le lime, il buffer e tutto il necessario per la manicure e poi eccoli lì i vostri smalti tutti disposti in modo ordinato e curato, nelle nuances che preferite, da esporre sulla vostra specchiera!

Perché sostituire il vecchio beautycase con un contenitore salvaspazio

Scegliere di sostituire il beautycase con questi contenitori salvaspazio significa anche fare pulizia di tutti quei trucchi rovinati o in via di scadenza che si accumulano man mano nella classica bustina. In questo modo potete tenere sempre tutto sotto controllo, evitando sprechi inutili e senza sporcare nulla! Mi riferisco agli ombretti che ogni tanto, mentre si sposta il beautycase bustina si aprono e perdono la loro polverina sporcando tutti gli altri cosmetici all’interno della custodia. Vi è mai capitato? A me è successo più volte la mattina, proprio in quelle giornate in cui ero di fretta e dovevo correre al lavoro.

Con i contenitori per trucchi questo problema per fortuna non esiste! Tutti i cosmetici sono ben visibili e riposti ordinatamente nei vari vani trasparenti o nei cassettini, tutti a portata di mano!

Se volete fare un po’ di ordine nei vostri cosmetici e desiderate regalarvi qualcosa di bello da vedere e allo stesso tempo utile per la vostra beauty routine, i porta trucchi e i contenitori salvaspazio sono la vostra soluzione economica e pratica per migliorare la vostra giornata e i vostri dieci minuti di bellezza quotidiana!

AtrendyExperience: A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

View Comments (9)

  • E' proprio qualcosa del genere che pensavo di acquistare da tempo ma non lo trovavo. Grazie per i consigli

  • belli e utili questi contenitori salvaspazio cio' che mi serviva per il mio disordine

  • davvero un ottima soluzione salvaspazio, ottima per riporre tutto con molto ordine, l'ideale per me che ho sempre tutto disordinato

  • Comodissimo questo organizzatore per makeup! Devo acquistare quello per gli smalti che non so mai dove riporre.

  • Questi contenitori sono esattamente quello di cui ho bisogno visto il disordine che regna ultimamente fra i miei cosmetici

  • Amo i contenitori per bellezza e altri piccoli oggetti, li uso da molto bene, sono insuperabili

  • ne ho uno uguale uguale preso qualche anno fa ed è comodissimo tutto sempre in ordine e arreda il bagno

Questo sito web usa cookies.

Maggiori info