Maglieria donna autunno-inverno 2021/2022 i capi di moda per donne e ragazze

Il freddo è quasi alle porte e nelle vetrine dei negozi sono già presenti tutti i capi di maglieria donna autunno inverno 2021 2022, per chi deve rinnovare il guardaroba con pezzi di tendenza o semplicemente con capi caldi e di qualità. Se dovete fare il vostro shopping e volete conoscere tutte le nuove tendenze moda autunno inverno, ecco quello che c’è da sapere sui capi in maglia donna e ragazza che andranno di moda nei prossimi mesi!

La stagione moda autunno-inverno 2021/2022, sarà caratterizzata da tanti accessori e sulle maglie in lana. In particolare, la maglieria punterà tutto sui colori. Tra quelli must-have dell’inverno, vi sono il verde e il rosa. Vediamo come cambieranno le tendenze nei prossimi mesi.

Le novità nel settore maglieria per donna autunno inverno 2021 2022

Nel settore maglieria per donna per la stagione autunno inverno 2021 2022, le tendenze saranno molto semplici. Infatti, sulle passerelle di tutto il mondo, le novità più diffuse sono quelle che riguardano i maglioncini in lana merinos, cashmere o alpaca.

Sono questi i tipi di maglie donna che si useranno di più nel periodo autunnale e invernale a cavallo tra 2021 e 2022. Tra le altre tendenze, torna il dolce vita con colori come rosso, verde oppure rosa. Ma viene confermato anche il look Total White.

Il cardigan “apre le danze” della nuova moda maglieria donna

Un’altra scelta ideale per la vita quotidiana è il cardigan. Secondo le tendenze di moda di quest’anno sono molto consigliati in versione sia autunnale che invernale. Meglio se di colori neutrali. A fare la differenza nel settore maglieria donna per la prossima stagione di moda è il cardigan senza maniche. Si tratta di un modello che è una vera e propria novità che sta per arrivare per il perfetto stile autunnale! Il colore migliore? Il verde scuro!

La maglieria moda ragazza per i mesi freddi

Per le più giovani, la maglieria donna autunno inverno 2021 2022 per chi non sa rinunciare ai capi cool, ci sono davvero tanti capi particolari che andranno di moda nei mesi freddi: maglioni asimmetrici, con sfrangiati, con maxi maniche, in versione top crop, corti che svelano l’ombelico oppure maxi long! A questi si aggiungono anche le felpe, con e senza cappucce e le maxi felpe con tasconi frontali i nuovi winter dress per le ragazze under 30!

I colori consigliati per un look casual chic

Anche se i colori proposti per le stagioni fredde sono davvero tanti, per non sbagliare mail scegliete il bianco, il nero e il color cachi colori neutri facilmente mixabili con tutti gli altri colori.

Questi capi di maglieria donna autunno inverno 2021 2022 stanno bene sul pantalone e sul jeans di tutte le tonalità. Abbinando una cintura semplice o griffata e un paio di calzature e borsa in tinta, creare il look casual chic diventa facilissimo con questi colori. L’importante è che i modelli prescelti abbiano un design versatile e tessuti lavorati di qualità! Leggete sempre le etichette che accompagnano i capi acquistati per i consigli di lavaggio!

Acquistare maglieria low cost online su Amazon

Per chi vuole acquistare maglieria low cost online su Amazon uno dei brand più recenti che si distinguono per i capi di ottima fattura e i prezzi vantaggiosi è Astylish brand emergente nella maglieria donna autunno inverno 2021 2022.

I capi che vedete nelle immagini sono proprio due dei pezzi che abbiamo avuto modo di comprare su Amazon.

Questo maglioncino con scollo a V, maniche e parte finale con frange disordinate lo trovate cliccando qui. La taglia che indossa Angelica è la S.

L’altro capo sempre Astylish vero must have per la stagione invernale è il pullover oversize nero, ideale per tutti i tipi di look.

Il maglione è molto caldo, la sua forma è più abbondante ma allo stesso tempo in linea con la taglia prescelta, la S, il che ci permette di indossare un capo oversized che rispetta però la nostra silhouette sia come lunghezza che dimensioni generali. Potete trovare questo maglione Astylish su Amazon cliccando qui.

Entrambi i capi di maglieria sono ideali per la stagione fredda, adatti per un look casual ma femminile, abbinabili facilmente a un body termico da usare come underwear, quando sarà molto freddo!

Se vi è piaciuto il nostro articolo sulla maglieria donna autunno inverno 2021 2022 non perdetevi tutte le altre tendenze moda autunno inverno!

AtrendyExperience: A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Questo sito web usa cookies.

Maggiori info