La mia anima da custodire di Ryan Kennedy – Souls Series vol.1 recensione

La Mia Anima Da Custodire Di Ryan Kennedy è il primo volume della serie Souls Series di Hope Edizioni.

La Mia Anima Da Custodire Di Ryan Kennedy trama

KAI

Nella mia vita contavano solo due cose: mia madre e la musica. 
La mamma mi ha lasciata troppo presto, ora mi resta solo la musica e ho intenzione di aggrapparmici con tutte le mie forze. Mi sono trasferita dalla remota Georgia a Los Angeles, in cui la linea tra realtà e fantasia è luminosa e rarefatta. Qui posso realizzare il mio sogno. Per questo, quando Rhyson Gray mi appare davanti, abbagliandomi con il suo talento unico, so di non potermi innamorare. 


La musica è tutto ciò che mi è rimasto, ho promesso a mamma che avrei seguito la mia strada verso il successo, e non mi lascerò distrarre da nessuno. Nemmeno da lui. 

RHYSON

Nella mia vita contava solo una cosa: la musica.
È l’unico elemento costante nella mia esistenza e mi ha fatto raggiungere livelli così alti che la maggior parte della gente nemmeno riesce a immaginare. È un talento donatomi alla nascita. Credevo fosse abbastanza. Credevo fosse tutto ciò di cui avevo bisogno, finché non ho incontrato Kai.

Ora non faccio che pensare a lei, è come una canzone che non riesco a togliermi dalla testa. Se per darle la caccia dovrò mollare tutto, lo farò. 
E una volta che sarà mia, non la lascerò più andare.

La Mia Anima Da Custodire Di Ryan Kennedy

Per prima cosa devo dire che amo la penna di Ryan Kennedy in quanto le emozioni che fa suscitare con i suoi personaggi complessi e particolari sono davvero uniche. Ho avuto il piacere di leggere La Mia Anima Da Custodire e posso dirvi con assoluta certezza che è bellissimo!

La Mia Anima Da Custodire Di Ryan Kennedy ci racconta di Kai e Rhys che vivono per la musica. Kai è una giovane donna che, per sopravvivere al dolore ha deciso di mollare la sua vita e buttarsi nella caotica LA, insieme a un caro amico. Ha una voce bellissima, balla benissimo e studia canto, continuando a fare audizioni su audizioni e più lavori per pagarsi da vivere nell’attesa di un’occasione per farsi notare.

Durante una sessione di canto conosce Rhys, che è molto famoso per non dire una vera star internazionale. Lui rimane molto colpito da Kai e inutili sono gli avvertimenti del suo insegnante, di lasciarla stare. Rhys ne è attratto e non può dimenticarla.

Rhys ha avuto una vita molto particolare in quanto ex bambino prodigio e ora musicista famosissimo. La sua vita, basata solo sulla musica in quanto lui ne può vedere i colori, sembrava avere senso fino a quando non incontra Kai, che manda in tilt tutti i suoi credo.

Kai ha solo un obiettivo e Rhys per lei è una vera seccatura. Ne è attratta ma sa anche che è una grandissima distrazione per questo cerca di tenerlo lontano eppure, più lo tiene a bada più la vita li avvicina… la tensione tra i due aumenta sempre di più fino a quando Kai è costretta a una scelta.

«Hai una decisione da prendere, devi farlo adesso. Ti ho dato tempo, ti ho dato spazio, ora ho bisogno che tu decida.» Faccio un sospiro veloce. «O sono tuo e tu sei mia, o non siamo niente.»

Kai è una persona molto trasparente e ama Rhys e i suoi modi particolari perché lui è una persona che non vede le sfumature dell’amore. Sa quello che vuole e sa come ottenerlo. Rhys è una persona che, per sopravvivere agli eventi ha dovuto fare delle scelte in passato che lo hanno segnato tantissimo. Selettivo e molto introverso soprattutto con chi non conosce, con Kai si sente per la prima volta a casa.


Il pensiero di stare senza di lei mi spoglia di tutta la mia spavalderia. Non ha idea di quanto potere abbia su di me. Sono io quello famoso. Quello ricco. Quello che non ha nulla da dimostrare, ma è lei che ha tutte le carte in mano. Specialmente quelle di cuori.

I due cominciano a frequentarsi in modo più serio ma la serenità svanisce presto perché il passato molto recente di Kai non tarda a bussare alla porta e Rhys combina un gran casino…

La Mia Anima Da Custodire Di Ryan Kennedy ci introduce nel mondo di Rhys e di Kai. Entrambe sono due persone resilienti, hanno subito tanto dalla vita e ora stanno cercando di fare le scelte giuste, con tanti sacrifici, per avere un futuro migliore. Rhys tra i due è quello che ha più risorse e conoscenze essendo già famosissimo mentre Kai si sta appena affacciando al mondo della musica e per quel poco che ha visto sa bene che bisogna andarci cauti. Certo è che lei non vuole favoritismi o aiuti e per Rhys è davvero difficile accontentarla perché equivale lasciarla andare, ma rispetta la sua scelta.

Quando finalmente i rapporti tra loro cominciano ad andare per il verso giusto, quando Kai cede al gran cuore e iniziative di Rhys ecco che un colpo di scena gigante sconvolge tutto il romance, che si trasforma in una lunga anteprima e grande agonia per noi lettori che non vediamo l’ora di leggere il resto per tirare le orecchie a Kai e alla sua impulsività…

Per apprezzare al meglio questa serie consigliamo la lettura di Flow e Grip direttamente collegati ai nostri protagonisti!

Richiedi qui la tua copia

AtrendyExperience: A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Questo sito web usa cookies.

Maggiori info