Linea SUBRA Third of Life

Linea SUBRA Third of Life la mia esperienza

Scegliere l’abbigliamento per vivere fuori casa, quello per il lavoro, per lo sport e per il tempo libero è abbastanza semplice, basta affidarsi alla moda, alle proposte dei negozi più noti che tutti noi pensiamo e scegliamo i capi che più ci si addicono… il vero problema è… cosa indossare per stare a casa?


Penso alle Casalinghe Disperate, quelle che tutti noi abbiamo seguito alla tv e alla perfezione di Bree sempre elegantissima e perfetta dalla testa ai piedi anche mentre dorme cosa che io non potrei mai fare … 

La casa io la vivo in modo comodo. Ci trascorro la maggior parte del mio tempo e visto che ricevo molte visite sono costretta a vestirmi sempre in modo appropriato e presentabile ma senza rinunciare alla qualità. 

Stanca della solita tuta o dell’abbinamento forzato di leggins e tee ho scoperto una marca tedesca di abbigliamento tecnico studiato per chi si vuole bene e cerca comfort e qualità negli abiti da indossare tra le mura domestiche. 

Linea SUBRA Third of Life la mia esperienza

Third of Life è un marchio tedesco di moda che abbina la seta a tessuti tecnici dando vita a una linea di abbigliamento FASHION che abbraccia le esigenze di chi lo indossa.

Il Design di Haute Couture mette in evidenza la femminilità e la sensualità di ogni donna e la tecnologia dei capi permette al corpo di ottenere un comfort al di sopra di ogni aspettativa. 

La seta fresca oltre a garantire qualità e morbidezza offre quella sensazione di freschezza nelle notti più calde. La composizione del tessuto MicroModalAIR® permette al corpo di respirare facendo evaporare l’eventuale sudore in questo modo l’abbigliamento creato da Third of Life si trasforma in un pregiato e funzionale abbigliamento per la notte. Sinceramente io trovo i capi di Third of Life piacevolmente comodi che li indosso come abbigliamento da casa.

Guardate la maglia e i pantaloni della linea SUBRA. Ditemi che sono un pigiama? Io li trovo fantastici e sicuramente perfetti per la vita di tutti i giorni nelle nostre mura domestiche.

La maglia è elegante, il collo a V è ampio e non volgare, le maniche sono a 3/4 e le cuciture molto belle da vedere. I pantaloni cadono morbidi, la fascia alta della cintura non stringe in vita ma ci avvolge dolcemente. Indossati insieme si combinano perfettamente tra loro e il contrasto di grigi mi piace tantissimo. Third of Life propone i suoi capi fashion in eleganti confezioni quindi sono un’ottima proposta anche come idea regalo. 

Linea SUBRA Third of Life la mia esperienza

La vestibilità è perfetta, i capi sono freschi e morbidi, ci coccolano come in tenero abbraccio e permettono al nostro corpo di mantenere la temperatura senza surriscaldarsi. Questo significa che durante tutto l’anno questi capi ci offrono la possibilità di rilassarci e addormentarci perfettamente se li usiamo per dormire o di vivere la vita domestica in modo comodo e confortevole mantenendo sempre un’apparenza pulita e bella. 

 Un indumento da notte leggero e rinfrescante, che ti fa dormire molto meglio portando via l’umidità.

Un nightwear funzionale che tuttavia ha dei colori ed un design moderno

La seta di alta qualità in combinazione con MicroModal®AIR estremamente morbida offrono un massimo comfort di un indumento molto leggero

COMPOSIZIONE DEL TESSUTO 

50% MicroModal®AIR, 35% di poliammide, 15% di seta

LAVAGGIO

lavaggio a 30 ° C a sinistra / asciugare delicatamente /stirare a posizione 1 del ferro

“Mix & Match” – il top e i pantaloni possono essere abbinati in qualsiasi modo (misure, colori, lungo vs. breve)

Scoprite i prodotti THIRD of LIFE, in vendita su AMAZON con tutte le linee di abbigliamento per le vostre esigenze. 

AtrendyExperience: Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell'home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience #trendytips #fashiontips #beautytips

Questo sito web usa cookies.

Maggiori info