la bandana come accessorio capelli

Come indossare la bandana per un look femminile e romantico

#trendytips ❤

la bandana come accessorio capelli

Facile acquistare il capo moda del momento o l’accessorio cool che tutti anno… ma i cloni a chi piacciono?

Personalizzarci, creare il nostro stile, adattare una moda alla nostra silhouette significa renderci diverse e vincenti. Per questo motivo è importante trovare i giusti modi per valorizzare il nostro look. Il tutto senza strafare o esagerare.

Oggi personalizziamo lo stile dei capelli con un accessorio semplicissimo e facile da gestire. La bandana come accessorio capelli.

Da sempre la donna ha indossato cappelli o foulard in testa, per ripararsi, per abbellirsi e la bandana o il foulard in testa sono accessori fashion che sanno valorizzare e affascinare allo stesso tempo. Non importa il tipo di capelli che avete. Lunghi o corti, lisci o ricci la bandana come accessorio capelli arricchisce il vostro look in modo femminile e alternativo.

Se non avete la classica bandana potete usare un fouldard o una pashmina.

L’importante è che sia abbinabile poi con il colore dei vostri capelli e il colore del vostro outfit. Non importa che sia casual, vintage, boho, sportswear, il colore deve risaltare e non stonare. ❀ Per chi veste più chic ci sono i foulard con gioiello che impreziosiranno il vostro stile se indossati a mo’ di turbante.

Io preferisco uno stile easy e facilmente abbinabile con viso acqua e sapone. In pochi istanti a bandana come accessorio capelli accende lo sguardo, lo addolcisce naturalmente e lo trasforma in romantico e positivo non trovate? ✌

Se siete d’accordo con me arrivo al punto… la chiave vincente per farsi apprezzare senza farci conoscere è tutta racchiusa nell’estetica. La volgarità, l’essere forzatamente sensuali va bene per chi cerca certi tipi di divertimento ma … se volete apparire per piacere a chi ha intenzioni serie o far buona impressione a livello generale è fondamentale riuscire a valorizzare il vostro aspetto esteriore in modo naturale, semplice e allo stesso tempo femminile. La bandana come accessorio capelli, con la sua forma sinuosa e la sua leggerezza riesce pienamente in questo…

Se non ne siete ancora convinte continuate a seguirmi… appena torna il sole ne vedrete delle belle!

MAKE UP NUDELOOK by ESSENCE  per i dettagli sul mio make up ❤  continuate a leggere —> ✍

continuate a seguirmi! A ⌨

AtrendyExperience: Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell'home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience #trendytips #fashiontips #beautytips

View Comments (10)

  • La bandana è un accessorio intramontabile, esiste da secoli e non passerà mai di moda! Mi piace molto la prima foto dove l'hai intrecciata coni capelli, bellissima idea! Perfetta anche nell'ultima foto e in quella con la bandana rosa, stai benissimo

  • Che bella che sei!!!! Carinissime le proposte dei vari modi di portare la bandana nei capelli! Ottimi suggerimenti!

  • Stai benissimo con la bandana, mi piace molto quella rosa. Da indossare soprattutto in estate!

  • Ti stanno veramente bene queste bandane,io non le ho mai indossate ma alle mie nipoti piacerebbero sicuramente

  • Ti donano moltissimo!! Sopratutto quella rosa!! Devo provarci anch'io . Mi piace come idea.

  • io amo le bandane , trovo che siano un accessorio molto femminile , la seconda quella rossa mi piace moltissimo

  • stavo proprio pensando a come cucirmene una a modo mio in questi giorni...
    Buona giornata, Luisa

Questo sito web usa cookies.

Maggiori info