ammore e malavita

Ammore e Malavita

E’ autunno, le uscite in compagnia diventano meno frequenti e col freddo arriva il momento di cominciare a frequentare ambienti chiusi.

Dopo tanti mesi trascorsi sotto il sole a leggere romanzi d’amore ecco Ammore e Malavita il film dalla trama che stuzzica la fantasia di noi sognatrici.

Immaginate una ragazza, Fatima, che una sera si trova nel posto sbagliato e per questo motivo è condannata a morte dalla malavita che non vuole testimoni. L’incaricato a questo omicidio è Ciro un ragazzo senza scrupoli che, trovandosi faccia a faccia con Fatima la riconosce come l’amore della sua adolescenza.

Questo ritrovarsi fa comprendere a Ciro che per uscire da quella situazione c’è un unico modo, quello di eliminare chi ha commissionato la morte della ragazza.

Il film, con questa trama romantica è un musical in cui si canta e si balla in una lotta senza quartiere nei vicoli di Napoli e la bellissima costiera. Una sceneggiata napoletana in cui sparatorie che lasciano senza fiato si alternano all’amore.

La regia di questa commedia è di Manetti Bros, famosi per il celebre serial tv L’ispettore Coliandro, e per i film Piano 17, Paura 3D, L’arrivo di Wang, Song’ e Napule, Zora la Vampira.

La trama di questo film colpisce perchè un killer della camorra deve uccidere una testimone oculare ma la ragazza è l’amore della sua adolescenza. Malavita e Amore danzano insieme per tutto il film tra suspence, azione, sentimento.

L’elemento musical è la chiave alternativa e originale che dà un tono ancora più dinamico e moderno. La città di Napoli nella sua versione popolare e umana fa emergere non solo la sua disperazione ma anche il suo fermento e vivacità.

Ammore e Malavita è un film italiano che vale la pena concedersi. Ammore e Malavita è il perfetto connubio tra la classica sceneggiata napoletana e la commedia musicale.

Per sapere se la Malavita vincerà sull’Amore, se Ciro riuscirà a salvare la bella Fatima o se verranno entrambi condannati a morte, Ammore e Malavita vi aspetta nelle sale cinematografiche dal 5 ottobre 2017.

AtrendyExperience: Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell'home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience #trendytips #fashiontips #beautytips

View Comments (13)

Questo sito web usa cookies.

Maggiori info