I Provenzali Idee regalo natale 2017

I Provenzali Idee regalo natale 2017

Siamo a novembre e noi di A trendy Experience vogliamo portare un po’ di atmosfera natalizia in tutte le vostre case!

Dopo un anno faticoso fatto di sacrifici ed emozioni davvero intense, con l’arrivo del primo freddo anche i nostri cuori hanno necessità di scaldarsi un po’!

Su facebook a settembre abbiamo partecipato a una iniziativa simpaticissima firmata I Provenzali in cui si cercavano 50 tester per i loro cofanetti regalo e siamo state selezionate per provare i loro eco regali.

Gli eco regali firmati I Provenzali sono prodotti 100% naturali, racchiusi in un pack colorato, elegante ed eco-sostenibile, per  tutti i gusti, esigenze ed età!

Un modo divertente per donare nuova vita alla confezione,

che da rifiuto può diventare risorsa.

TROUSSE SAPONETTE DI MARSIGLIA

Immaginate la gioia quando abbiamo ricevuto la Trousse Saponette di Marsiglia,  graziosa borsina rossa di juta 100% biodegradabile contenente cinque profumatissime saponette fatte a mano firmate I Provenzali!

Chi ci conosce sa bene che una delle debolezze a cui noi di A Trendy Experience non sappiamo resistere sono le saponette profumate. Ci piacciono talmente tanto che ne abbiamo di tutti i tipi e fragranze. Aprire l’armadietto del bagno è come entrare in un altro mondo, un’esplosione di profumi naturali ci avvolge ogni volta! Questa trousse di iuta è come il nostro armadietto. Un intenso, piacevolissimo miscuglio di fragranze naturali si sprigiona dal suo interno!

Le saponette I Provenzali sono tutte fatte a mano. Le fragranze sono colonia, rosa, fiori bianchi, lavanda, fiori d’arancio. Il formato è di 125 gr, e sono singolarmente incartate. I Saponi Martellati per viso e toeletta, colorati e profumati, 100% vegan e 100% made in Italy, sono arricchiti con burro di cacao dalle proprietà emollienti e nutritive, e durante il lavaggio sono davvero cremose.

La Trousse in juta è davvero graziosa e può essere riutilizzata come beauty case o come normalissimo contenitore. Noi stavamo pensando di usarla come copri vaso per questo Natale approfittando del colore rosso e della forma modellabile.

I Provenzali quest’anno punta sul Green visto gli eco regali. Piccoli pensieri d’affetto per le persone speciali o semplicemente per chi vuole fare un bel pensiero a una persona difficile da sorprendere. Le idee regalo de I Provenzali per questo anno sono varie e sono dedicate ad adulti e piccini per cui, vista la nostra piacevole esperienza volevamo consigliarvi di prendere in considerazione questi eco regali per stupire i vostri amici e parenti.

Se volete scoprire le eco idee regalo de I Provenzali vi invitiamo a visitare il sito ufficiale –> TROUSSE ECO REGALO

Per rimanere aggiornati sulle novità di questo brand d’eccellenza e provare a candidarvi ai prossimi test prodotto diventate FANS su Facebook! Noi ringraziamo tanto I Provenzali per questo primo regalo natalizio profumoso e graditissimo, ci avete sorprese e strappato e sorriso dal cuore!

AtrendyExperience: Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell'home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience #trendytips #fashiontips #beautytips

Questo sito web usa cookies.

Maggiori info