Kiko smalti 2018 i colori autunno inverno

Smalti Kiko collezione autunno inverno

Kiko Milano è un brand italiano di cosmetici per tutte le età e noi di Atrendyexperience lo adoriamo per i suoi smalti coloratissimi e belli da indossare. Le mani sono sempre al centro dell’attenzione e gli smalti kiko hanno così tante tonalità di colori che ogni volta c’è l’imbarazzo della scelta.

Le offerte Kiko sono sempre tantissime e gli smalti in vendita soddisfano tutte. La scelta è varia Kiko smalto chiaro, perlato, metallico, brillantinato, sfumato. Tutti gli smalti Kiko hanno costi contenuti per questo è facile e piacevole collezionarli per poi alternarli a nostro piacere in base al nostro look!

Smalti Kiko colori della collezione autunno inverno 2018

Gli smalti autunno sono davvero bellissimi. Un colore di punta rimane lo smalto rosa sia in tonalità chiara che fucsia, le tonalità di viola e verde scuro e per chi non sa rinunciare ai colori pastellati un colore di tendenza è il celeste. Ad ogni modo sarà l’unghia bordeaux la vera protagonista della stagione e kiko smalti ci propone la collezione Kiko Dark Treasure con quattro nuance.

Per chi ama gli smalti Kiko da non perdere 03 Purple Foil e 01 Red Eclat dai colori multi riflettenti per un effetto professionale.

Noi adoriamo gli smalti kiko milano perché sono facili da applicare, durano a lungo e hanno dei riflessi bellissimi da vedere. La resa di questi smalti è ottima e il costo degli smalti kiko è davvero piccino, meno di cinque euro per uno smalto di tendenza!

La collezione Kiko smalti è davvero ricca. Basta entrare in un negozio Kiko per trovare tantissimi colori da abbinare al nostro stile e alla nostra routine. Essendo autunno noi consigliamo sempre di scegliere dei colori di smalti Kiko caldi, per celebrare questa stagione. Come beauty trends vi suggeriamo tonalità rosse o aranciate, che ricordano le foglie d’autunno e che si abbinano a tutti i colori e outfit.

AtrendyExperience: A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

View Comments (28)

  • Ho una svariata collezione di smalti e quasi tutti sono firmati KIKO, ma.credo che anche questa stagione mi farò tentare!

  • sono davvero tutti molto belli i colori della nuova collezione di smalti della Kiko..... si ha proprio l'imbarazzo della scelta.....

  • Gli smalti mi piacciono molto, anche se io non li compro perchè vado spesso dall'estetista, ma devo dire che di questa marca sono buoni.

  • io sono una vera appassionata di smalto e preferisco il fai da te piuttosto che la ricostruzione perchè amo cambiare spesso colore. Mi cheidevo appunto quale scegliere in questa nuova stagione :-)

  • So che ormai la tendenza dello smalto semipermanente, ma gli smalti KIKO sono stati sempre tra i miei preferiti. Il costo è contenuto, la resa è buono e poi c'è una vastità incredibile di colori!

  • Noi siamo delle appassionate di smalti, a ditre il vero il nostro must have sono i semipermanenti, ma spesso e volentieri usiamo anche gli smalti di Kiko che hanno una qualità prezzo eccellente

  • c'è l' imbarazzo della scelta uno pou' bello dell'altro ma i miei preferiti sono i rossi ovviamente scuri

  • Anche io ho una collezione infinita di smalti di Kiko. I colori sono tantissimi, uno più bello dell'altro

  • Kiko è il mio fornitore ufficiale di smalti e rossetti. I colori di questo inverno sono stupendi come sempre.

Questo sito web usa cookies.

Maggiori info