Acquistare mobili online: Mobili Fiver made in Italy

Riuscire ad arredare una casa è facile. Sono tantissimi i negozi specializzati che ci offrono soluzioni economiche ma investire in mobili e complementi d’arredo spesso vuol dire ritrovarsi un arredamento di dubbia provenienza e di scarsa qualità, praticamente usa e getta.

Il risparmio intelligente si ha quando si acquista un mobile nato per durare nel tempo e oggi grazie a internet è possibile scegliere le migliori collezioni d’arredo made in Italy anche da casa.

Acquistare Online Arredamento Made in Italy

Arredare casa online senza rinunciare a design e al made in Italy è possibile grazie a Mobili Fiver che offre durevolezza, eleganza, modernità, stile a prezzi accessibili.

La casa è il nostro tempio, il nostro spazio privato in cui possiamo fare quello che desideriamo e preferiamo senza dover render conto a nessuno. Arredare i nostri ambienti significa pensare bene all’uso che vogliamo farne. Se siamo solitari e preferiamo vivere la nostra casa in modo più intimo ci permette di valorizzare la sala personalizzandola e creando un ambiente confortevole per i nostri momenti di relax. Se amiamo ricevere ospiti dobbiamo progettare il salotto perché possa ospitare i nostri amici, creando un ambiente confortevole ma allo stesso tempo più pratico. Se gli spazi sono piccoli servono buone soluzioni salvaspazio e Mobili Fiver è la soluzione perfetta non solo per la qualità dei suoi prodotti ma anche per il prezzo di fabbrica!

Mobili Fiver il mobilificio italiano online

Mobili Fiver è un’azienda giovane nata nel Pordenonese che ha saputo mixare design contemporaneo e praticità realizzando collezioni d’arredo moderno che trasformano ogni ambiente di casa in modo unico e confortevole. Dai tavoli ai porta tv, dalle librerie alle madie, la parola d’ordine di Mobili Fiver è una: rendere unico ogni ambiente a prezzi contenuti.

I suggerimenti d’arredo proposti da Mobili Fiver sono versatili, salvaspazio e perfette per tutte le tipologie di arredamento moderno. Oggi questo Mobilificio italiano arriva in tutte le case grazie al comodo e variegato negozio online che ci permette di scegliere le migliori soluzioni d’arredo direttamente a casa nostra. Efficienza e serietà, qualità e semplicità sono le caratteristiche che mi hanno portato a parlarvi di questo meraviglioso negozio online friulano.

Il Friuli Venezia Giulia, la mia regione, è nota per la lavorazione del legno, la qualità dei mobili e complementi d’arredo.  In poche parole non esiste solo Ikea a basso costo per i mobili d’arredo ma anche realtà italiane dalla qualità comprovata come Mobili Fiver che realizza i mobili con amore e ve li consegna a casa dopo poche ore grazie all’efficiente negozio online. Il design dei mobili realizzati da questo mobilificio pordenonese è curato ed elegante e se desiderate mobili salvaspazio come tavoli e consolle allungabili troverete sicuramente la soluzione perfetta per le vostre esigenze.

Perché scegliere Mobili Fiver

  • Mobili Fiver è un mobilificio italiano che si occupa di tutta la lavorazione di ogni prodotto che trovate sul sito, dalla progettazione del design all’imballaggio.
  • I tempo di consegna sono rapidissimi grazie alle spedizioni veloci vengono consegnati in 24/48 ore.
  • I costi delle collezioni e complementi d’arredo sono prezzi di fabbrica perché Mobili Fiver vende online, senza intermediari o showroom!
  • L’App Mobili Fiver permette di visualizzare i mobili dentro le mura domestiche per vedere se sta bene a casa vostra.

La realtà aumentata per scegliere il mobile perfetto per casa vostra

Prima di acquistare un mobile o complemento potete provarlo grazie all’App Mobili Fiver. Scaricando l’App potete guardare i mobili con la realtà aumentata. In questo modo potete ingrandire i mobili, visualizzarli in 3D, ruotarli a 360°per poter verificare meglio se si adattano alla vostra casa visto che vedrete il mobile dentro casa vostra. Questo sistema innovativo è davvero comodissimo perché vi permette di selezionare al meglio rifiniture, colori e modelli senza avere il timore di sbagliare. Con il negozio online e l’App di realtà aumentata Mobili Fiver si trasforma nel mobilificio di fiducia sotto casa vostra!

AtrendyExperience: A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

View Comments (13)

  • Ogni volta che guardo siti di arredamento vorrei rifare completamente il look alla mia casa, ma non me lo posso permettere!

  • Grazie per averci fatto conoscere questa realtà, noi compriamo spesso in line, anche mobilia, quindi unire l’acquisto sul web con là qualità italiana è una cosa ottima!

  • Cavolo, queste cose mi fanno sentire vecchia. Una volta i mobili si compravano al telefono :) adesso anche via web...

  • I prezzi mi sembrano buoni, ma non ho trovato nulla che si abbinasse ai miei mobili che sono molto classici e con un bagno di colore molto particolare. Certo, se dovessi acquistare una seconda casa, non esiterei un attimo a servirmi di questo sito.

  • Il tuo articolo arriva nel momento giusto, perchè mia mamma deve riarredare un mini appartamento e si sta facendo qualche idea. E'un ottimo spunto! Grazie!

  • Il design italiano mi manca tantissimo abitando in all'estero. Ma come funziona se sei acquista on line ma si fa recapitare il mobile all'estero? Va dichiarato in dogana?

  • questi mobili sono veramente molto belli, nel web ormai su trova di tutto e anche la comodità della scelta del mobilio. W il Made in Italy

Questo sito web usa cookies.

Maggiori info