Cuore in Tempesta di Jordan Marie – Lucas Brothers Series 2

Per chi ama le serie contemporary romance Cuore in Tempesta di Jordan Marie è il secondo romanzo della sere Lucas Brothers che vede come protagonisti i fratelli dai nomi dei colori pastello alla ricerca dell’amore!

L’orologio biologico di Kayla ticchetta come fosse una bomba pronta a esplodere.
Ma lei sa cosa deve fare per ottenere ciò che più desidera. Basta compilare una lista con i nomi dei possibili futuri papà…

Cuore in Tempesta di Jordan Marie

  • Titolo: Cuore in tempesta
    Autore: Jordan Marie
    Editore: Hope Edizione 
    Genere: Contemporary romance
    Serie: Lucas Brothers #2 
  • data di uscita 24 maggio 2019

Cuore in Tempesta di Jordan Marie

Cuore in Tempesta di Jordan Marie – Sinossi

Kayla:
La vita con me non è mai stata molto clemente. Se non fosse stato per White Lucas e la sua famiglia, sarei potuta finire in mezzo a una strada. Loro mi hanno mostrato cosa vuole dire “famiglia”, una cosa che ho sempre desiderato.
Ora che mi avvicino ai trenta, ne voglio una anche io, ma c’è un problema: non ho un uomo. La soluzione, però, è a portata di mano. 
Stilo una lista con i possibili futuri papà e… non mi resta che scegliere!
Solo che, un giorno, White la trova e scopre che, al primo posto, c’è il suo nome. 
Avere un bambino con il mio migliore amico potrebbe davvero rovinare tutto. Non trovate?

White:

Kayla è la mia migliore amica. Lo è da quindici anni e in tutto questo tempo non ho mai pensato a lei come a qualcosa di più. Neanche una volta.
Poi è successa una cosa: ci siamo baciati ed è stato bello. Davvero bello. Così dannatamente bello che ora è tutto ciò a cui riesco a pensare.
E quando scopro quel suo folle piano per avere un bambino, be’, è mio dovere fare qualcosa. Giusto?
E allora non mi resta che “offrire i miei servizi” e darle una mano, come ogni buon amico dovrebbe fare. Come qualsiasi uomo farebbe.
Lei desidera un figlio?
L’aiuterò.
Con il cuore in tempesta.

Cuore in Tempesta di Jordan Marie – Review Tour

Kayla ha 27 anni e desidera mettere su famiglia e avere un figlio. Dopo un’attenta valutazione dei possibili candidati per questo progetto, la sua scelta ricade su Tommy. Quando informa White della sua decisione l’equilibrio della loro forte amicizia si spezza.

Arriva un momento nella tua vita in cui devi prendere delle decisioni e hai due percorsi ben distinti tra cui scegliere. Solo che le motivazioni per scegliere l’una o l’altra strada non sono chiare, perché confuse da fattori esterni che rendono difficile capire cosa fare. È qui che mi trovo io: davanti a un bivio e con la paura di muovermi.

White capisce che i sentimenti che prova per Kayla, la sua Ranuncolo, sono molto più profondi di una semplice amicizia fraterna e decide di aiutarla ad avere un figlio. Tutta la famiglia Lucas sa bene che White è la scelta perfetta per Kayla e vorrebbe la felicità di White che da quando ha interrotto la sua carriera di giocatore professionista non ha più una vita serena.

La stessa Kayla è innamorata di White ma cerca di non svelare questa verità perché pensa che White si stia semplicemente sacrificando per aiutarla, in veste di amico.

Dimentico che siamo in un luogo affollato. Credo di aver rimosso perfino come mi chiamo. Scordo tutto tranne me, Kayla e quello che provo ad averla tra le braccia.

Con l’aiuto di mamma Ida Sue e la complicità di tutti i fratelli pastello la storia d’amore Tra Kayla e White prende vita piano piano e non mancano i colpi di scena che sono davvero tantissimi e ci porteranno a conoscere un po’ meglio i membri della famiglia Lucas e le loro sfumature di carattere. Questo secondo romanzo di Lucas Brothers è davvero bellissimo da leggere, romantico al punto giusto, stuzzicante e ricco di eventi che ci incollano alle pagine e ci lasciano a bocca aperta.

Non voglio spoilerare come si evolve questo romanzo ma posso assicurarvi che vale la pena di essere letto ma allo stesso tempo vi invito, se state cercando una serie con i fiocchi, di non farvi scappare questi meravigliosi libri scritti dalla bravissima Jordan Marie che riesce a tenerci incollate per ore e ore, pagina dopo pagina alle vite di questi meravigliosi e complicati personaggi!

Lucas Brothers Series

  • Il Ritmo Perfetto – Lucas Brothers #1 Claudia e Gray ( presto la recensione online )
  • Cuore in Tempesta – Lucas Brothers #2
AtrendyExperience: A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Questo sito web usa cookies.

Maggiori info