Per Sempre Tua di Jewel E. Ann

Quando un legame d’amore è forte va al di là del tempo e dello spazio. Per chi ama i romanzi sulle anime gemelle, Per Sempre Tua di Jewel E. Ann è quello che stavate aspettando.

Serie TRANSCEND DUET  #1

genere contemporary Romance

Newton Compton Editori

data di uscita 25 giugno 2019

Per acquistare Per sempre Tua di Jewel E. Ann o per maggiori dettagli cliccate qui

Per Sempre tua di Jewel E Ann

Per Sempre Tua di Jewel E. Ann – Sinossi

Swayze Samuels ha avuto un’intelligenza particolare sin da quando era piccola. A soli undici anni riusciva a sentire una connessione con eventi accaduti anni prima della sua nascita. Psicologi ed esperti di sviluppo infantile si sono occupati del suo caso, senza mai venirne a capo. Adesso Swayze ha ventun anni, è fresca di college e ha appena ottenuto per l’estate un lavoretto come babysitter di una bambina appena nata. Non appena fa la conoscenza del suo nuovo datore di lavoro, un professore di anatomia diventato da poco vedovo, qualcosa in lui le sembra terribilmente familiare. Come è possibile che conosca tante cose di lui, nonostante la loro differenza di età?

Per Sempre Tua di Jewel E. Ann – recensione

A volte le trame rivelano davvero poco su un romanzo e nel caso di Per Sempre Tua di Jewel E. Ann la sinossi lascia tanti punti sospensivi tra curiosità e paranormale. La storia di Swayze viene raccontata lentamente, le prime pagine non mi hanno conquistata perché non capivo. Ma nemmeno la protagonista, la sua famiglia e i medici riescono a comprendere perché lei sa vita morte e miracoli del passato di alcune persone che lei non conosce e solo Griffin il suo fidanzato perfetto riesce a supportarla e accettare questo lato particolare di Swayze. La sua vita però ha una svolta quando viene assunta per lavorare da Nate, vedovo, che deve allevare da solo sua figlia Morgan. Lui non si spaventa di Swayze nonostante lei sappia dei dettagli del suo passato anche imbarazzanti e che nessuno conosce. Non si spaventa e le apre le porte del suo mondo perché lui sa chi è lei, l’ha riconosciuta e non vuole più farla andare via.

Questo romanzo è davvero alternativo e particolare. Chi non crede nelle anime gemelle e nella reincarnazione non potrà mai apprezzarlo nella sua interezza. A me è piaciuto molto, l’inizio è stato ingarbugliato perché ci introduciamo nella vita e nei pensieri incasinati di Swayze che pensa di essere pazza ma poi finalmente, comprendiamo che il dono che ha è meraviglioso. Un mix tra ricordi, passato, paranormale e presente che rende questo romanzo romantico ricco di suspense! Da leggere!

AtrendyExperience: A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Questo sito web usa cookies.

Maggiori info