Dimmi Che Vuoi Me di Kristen Ashley

Un romanzo d’amore bellissimo tra lo sceriffo di una piccola cittadina e una bella cantante locale, Dimmi Che Vuoi Me è il nuovo romanzo autoconclusivo della bravissima Kristen Ashley, famosa per la serie The Rock Chick e The Mystery Man Series.

Edito da Newton Compton questo romanzo uscito il 3 luglio 2019 potete trovarlo cliccando qui

Dimmi che vuoi Me di Kristen Ashley

Dimmi Che vuoi Me di Kristen Ashley sinossi

Hix sta facendo i conti con un divorzio che gli è letteralmente piovuto dal cielo e vuole occuparsi dei suoi figli. Senza nemmeno accorgersene, è diventato il tipo di uomo che tiene tutti a distanza ed è troppo impegnato a proteggere i suoi figli e il suo cuore per guardare oltre il suo naso. Greta, invece, è appena arrivata in Nebraska insieme a suo fratello, in fuga dal passato. È in cerca di un po’ di pace e ha intenzione di iniziare la sua nuova vita al riparo dai guai. Questo, prima di incontrare lo sceriffo… Quando l’attrazione tra i due diventa innegabile ed è chiaro che non riescono a stare lontani, un omicidio sconvolge la piccola comunità della città in cui vivono. Si tratta del primo delitto da decenni e Hix, questa volta, dovrà ricominciare a fidarsi di qualcuno se vuole sperare di trovare il colpevole. Ma convincere Greta, non sarà per niente facile.

Dimmi che Vuoi Me di Kristen Ashley recensione

Per prima cosa è giusto che voi sappiate che Kristen Ashley è una delle mie autrici preferite. Dimmi Che Vuoi Me è un romanzo autoconclusivo e non legato alle precedenti serie. I protagonisti sono più maturi, hanno un passato alle spalle e nel caso di Hix un divorzio recente e dei figli di cui occuparsi. La situazione quindi è molto ingarbugliata per lui in quanto sceriffo della città della ex moglie che lo minaccia in tutti i modi da quando ha saputo della sua relazione con Greta. Dall’altra parte parte lei è una donna che ha già sofferto in passato, fa la parrucchiera di giorno e la cantante in un bel locale la sera e anche se è innamorata di Hix non è la classica bambolina che si conquista facilmente.

Sicuramente questo romanzo è più adulto e rispecchia quindi un pubblico più maturo, vite vere segnate dalle scelte affettive del passato e passaparola che volano in una piccola cittadina che vede sempre tutto quello che accade e spettegola alla velocità della luce. A me è piaciuto molto perché lo stile della scrittrice è unico e scorrevole e ve lo consiglio molto. Se non conoscete Kristen Ashley potete leggere la bellissima serie Rock Chick che vede come protagonisti personaggi under 35 o Mystery Man Series che anticipa un po’, per maturità e complicazioni, questo romanzo.

AtrendyExperience: A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Questo sito web usa cookies.

Maggiori info