Matefinder – il dono di Leia Stone

Per chi ama il genere paranormal oggi voglio presentarvi un romanzo fantasy bellissimo di Hope Edizioni che mi ha travolta! Si tratta di Matefinder – Il Dono di Leia Stone che apre la trilogia Matefinder. Avete presente lupi, streghe e vampiri?

Matefinder – Il dono di Leia Stone

Matefinder – il dono di Leia Stone sinossi

Quando Aurora perde il controllo della sua auto, sulla strada verso Monte Hood, non sa che la sua vita sta per essere stravolta. Sarebbe morta se Kai, l’Alpha del branco locale, non l’avesse salvata, trasformandola. 
Sopravvissuta al cambiamento, la giovane donna, prima così lontana dal mondo soprannaturale, scopre di essere il Matefinder. Il suo dono è così raro da essere considerato una leggenda, preziosissimo per la sopravvivenza della sua specie. 
E non solo della sua specie… Un dono che è anche una condanna, perché altre creature, più pericolose, le daranno la caccia.

Matefinder – il dono di Leia Stone recensione

Oggi voglio presentarvi Matefinder – Il Dono di Leia Stone paranormal fantasy fatto di lupi buoni, streghe e vampiri cattivi. La sinossi attira, stuzzica la fantasia e sinceramente la lettura di questo primo volume della serie Matefinder appaga pienamente.

La storia è lineare, semplice e chiara. Aurora è una ragazza forte e bella che si trova al momento sbagliato nel posto sbagliato. La sua auto ha un incidente e lei sta morendo quando viene ritrovata da Kai che decide di salvarla. Come? Mordendola e infettandola trasformandola così in un lupo. Non sa però che Aurora è molto più di quello che sembra e lei da subito dimostra di avere tanto carattere da superare la gerarchia di tutti i lupi del branco di Kai. Quando viene scoperto il suo dono tutti i cattivi vogliono averla. Lei è unica e così speciale che la guerra tra specie si avvicina.

Non posso spoilerare cosa succede nel romanzo ma i colpi di scena si susseguono e la lettura non perde mai la sua frizzantezza. E’ davvero piacevole ed equilibrata e ricorda i romanzi fantasy migliori e visto il contesto anche naturale in cui è ambientato chissà perché io lo vedo già come un bel film da vedere sul grande schermo.

Se volete leggere l’estratto di Matefinder – il dono di Hope Edizioni vi invito a cliccare qui, io non vedo l’ora di leggere il sequel!

AtrendyExperience: A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Questo sito web usa cookies.

Maggiori info