Rubin di Teresa Greco recensione

Ciao a tutti oggi voglio presentarvi Rubin di Teresa Greco, un romanzo molto hot che apre la serie The Gemstone series,

Rubin di Teresa Greco Trama

Rubin Miller è il secondo figlio dei ricchi coniugi Miller. Proprietario insieme a sua sorella della gioielleria di famiglia, il Quilates è un posto che, nelle loro mani, ha subito un’evoluzione insolita.
Il destino lo porta a incontrare una bella e schietta prostituta di nome Lily. Il suo viso angelico, tempestato di peculiari lentiggini, è un dettaglio che resta impresso. Rubin le propone un affare importante, l’occasione di riscatto e indipendenza che lei ha sempre sognato.
Rubin e Lily sono ghiaccio e fuoco, ma la le loro vite sono accomunate dall’amarezza di lacrime passate, e dalla paura di amare e sbagliare.
Qualcosa comincerà a cambiarli e avvicinarli, tuttavia, il peso delle scelte fatte incomberà sul loro cammino. Si ritroveranno coinvolti in una situazione piena di segreti, incomprensioni, baci proibiti e suspense.
Spesso il passato può condizionare il nostro futuro, ma fino a che punto? Quale sarà la strada che intraprenderà Lily?
Queste due anime tormentate sono davvero destinate a trovarsi e congiungersi?

Tossico è l’amore.
È veleno per lo spirito.
È una malattia del cuore.
È un’ombra che si cela tra le proprie debolezze e ti soffoca, senza ucciderti, perché il suo scopo ultimo è farti impazzire, agonizzare.

Recensione Rubin di Teresa Greco

Ho avuto il piacere di partecipare al review tour di Rubin insieme ad altre colleghe bookblogger e questa è la mia opinione sincera.

Posso dire con assoluta certezza che Rubin di Teresa Greco è un romanzo bollente. Rubin ha ereditato insieme alla sorella la gioielleria dei suoi genitori, Lily è una prostituta che non vede l’ora di sistemarsi con qualche vecchio riccone per sistemarsi. I due si incontrano per caso e Rubin vede in Lily ciò che sta cercando per dare una ventata di novità alle sue attività. La trama è criptica non dice nulla e io non posso spoilerare molto ma posso dirvi che il negozio di Rubin e sua sorella non è quel che sembra e la clientela cerca ben altro…

I protagonisti di questo romanzo sono stati segnati entrambi e quando si vedono la prima volta è chiaro che scatta qualcosa anche se nessuno dei due capisce cosa. Tutto quello che leggiamo lascia a bocca aperta. Tutto tutto a parte l’inizio dove una serie di segreti, di misteri e di indizi sparsi incuriosiscono da subito il lettore. Insomma Rubin di Teresa Greco è una lettura molto forte, hot, sensuale adatta a lettori che hanno già avuto modo di leggere romanzi erotici. I toni caldi sono davvero tanti e le scene esplicite sono molto coinvolgenti.

Per leggere questo romanzo gratuitamente potete farlo cliccando su Amazon, dove vi aspetta se avete Kindle Unlimited. Se non avete Kindle Unlimited provate a vedere se c’è la nuova promozione in corso in cui vi regalano dei mesi di lettura gratuita.

AtrendyExperience: A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Questo sito web usa cookies.

Maggiori info