Rubin di Teresa Greco recensione

Ciao a tutti oggi voglio presentarvi Rubin di Teresa Greco, un romanzo molto hot che apre la serie The Gemstone series,

Rubin di Teresa Greco recensione

Rubin di Teresa Greco Trama

Rubin Miller è il secondo figlio dei ricchi coniugi Miller. Proprietario insieme a sua sorella della gioielleria di famiglia, il Quilates è un posto che, nelle loro mani, ha subito un’evoluzione insolita.
Il destino lo porta a incontrare una bella e schietta prostituta di nome Lily. Il suo viso angelico, tempestato di peculiari lentiggini, è un dettaglio che resta impresso. Rubin le propone un affare importante, l’occasione di riscatto e indipendenza che lei ha sempre sognato.
Rubin e Lily sono ghiaccio e fuoco, ma la le loro vite sono accomunate dall’amarezza di lacrime passate, e dalla paura di amare e sbagliare.
Qualcosa comincerà a cambiarli e avvicinarli, tuttavia, il peso delle scelte fatte incomberà sul loro cammino. Si ritroveranno coinvolti in una situazione piena di segreti, incomprensioni, baci proibiti e suspense.
Spesso il passato può condizionare il nostro futuro, ma fino a che punto? Quale sarà la strada che intraprenderà Lily?
Queste due anime tormentate sono davvero destinate a trovarsi e congiungersi?

Tossico è l’amore.
È veleno per lo spirito.
È una malattia del cuore.
È un’ombra che si cela tra le proprie debolezze e ti soffoca, senza ucciderti, perché il suo scopo ultimo è farti impazzire, agonizzare.

Recensione Rubin di Teresa Greco

Ho avuto il piacere di partecipare al review tour di Rubin insieme ad altre colleghe bookblogger e questa è la mia opinione sincera.

Rubin di Teresa Greco recensione

Posso dire con assoluta certezza che Rubin di Teresa Greco è un romanzo bollente. Rubin ha ereditato insieme alla sorella la gioielleria dei suoi genitori, Lily è una prostituta che non vede l’ora di sistemarsi con qualche vecchio riccone per sistemarsi. I due si incontrano per caso e Rubin vede in Lily ciò che sta cercando per dare una ventata di novità alle sue attività. La trama è criptica non dice nulla e io non posso spoilerare molto ma posso dirvi che il negozio di Rubin e sua sorella non è quel che sembra e la clientela cerca ben altro…

I protagonisti di questo romanzo sono stati segnati entrambi e quando si vedono la prima volta è chiaro che scatta qualcosa anche se nessuno dei due capisce cosa. Tutto quello che leggiamo lascia a bocca aperta. Tutto tutto a parte l’inizio dove una serie di segreti, di misteri e di indizi sparsi incuriosiscono da subito il lettore. Insomma Rubin di Teresa Greco è una lettura molto forte, hot, sensuale adatta a lettori che hanno già avuto modo di leggere romanzi erotici. I toni caldi sono davvero tanti e le scene esplicite sono molto coinvolgenti.

Per leggere questo romanzo gratuitamente potete farlo cliccando su Amazon, dove vi aspetta se avete Kindle Unlimited. Se non avete Kindle Unlimited provate a vedere se c’è la nuova promozione in corso in cui vi regalano dei mesi di lettura gratuita.

Tags : erotic romancerecensione libroromanzo erotico
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response