Come Accalappiare un Milionario di Max Monroe recensione

Oggi vi presento Come Accalappiare Un Milionario di Max Monroe il terzo capitolo autoconclusivo della serie contemporary romance con sfumature chick lit Sporchi Milionari di Always Publishing!

Come Accalappiare Un Milionario Di Max Monroe trama

Sono Wes Lancaster.
Sono il terzo degli Sporchi Miliardari, per così dire.
Sono proprietario dei New York Mavericks, del ristorante (S)Porco, investitore silenzioso di diverse start-up nazionali e, sì, valgo tre o quattro miliardi di dollari.
Sembra sempre la solita storia, vero?

Wes Lancaster è un brillante uomo d’affari, proprietario di una catena di ristoranti di grido e addirittura di una squadra di football, i NY Mavericks.
Estremamente competitivo e un tantino immaturo, Wes è deciso a godersi al massimo i vantaggi della sua vita privilegiata, divisa unicamente tra lavoro e divertimento, senza mai impegnarsi seriamente.


Winnie Winslow ha da poco lasciato il suo frenetico lavoro in ospedale per potersi dedicare di più alla sua bambina di sei anni, e così è diventata il nuovo medico di squadra dei Mavericks. Cresciuta con quattro fratelli, Winnie è una donna affascinante, determinata, e che di certo sa come farsi valere.


Forse è proprio a causa del suo caratterino che, un giorno, si ritrova negli spogliatoi della squadra a ricoprire di insulti il suo capo, Wes Lancaster.
Nonostante l’increscioso incidente, tra Wes e Winnie volano le scintille di una irresistibile attrazione che si protrae ormai da sei mesi.

Tuttavia, anche se Wes non è contrario a un po’ di sano divertimento a due, Winnie lavora per lui e soprattutto è una madre single: decisamente non il tipo di donna da cui si lascerebbe accalappiare. Eppure, anche il più incallito dei seduttori non può opporsi per sempre all’amore, soprattutto quando le donne irresistibili che gli faranno battere il cuore sono due, e una di loro è un’adorabile esperta di statistiche di football di soli sei anni.
Sarà finalmente giunto il momento di capitolare, per lo scapolo impenitente Wes Lancaster?

Come accalappiare un milionario di Max Monroe recensione

Come Accalappiare Un Milionario Di Max Monroe è stata una lettura davvero piacevole, ricca di umanità e di spunti di riflessione che si discosta un po’ per i temi sensibili toccati, dai precedenti primi volumi. I protagonisti di questo romanzo sono Wes, milionario annoiato che decide di investire in una squadra di football di NY e Winnie, medico della squadra.

Wes, che ha un intuito brillante, ha deciso di investire in molte attività per differenziare il patrimonio e la squadra di Football, i NY Mavericks, diventa un piacere per lui soprattutto quando vede Winnie, medico bellissimo del team. Tra Wes e Winnie c’è feeling, ci sono frecciatine, battutine, sguardi che valgono più di mille parole. L’attrazione è così forte che tenerla a bada è davvero difficile.

Winnie è una giovane donna, madre di una bambina speciale che adora il football. Lavora con impegno, sopporta l’ambiente e le battutacce dei giocatori, ha forza e grinta e sa tenerli a bada. L’unico che riesce a smuoverla è Wes, con il suo atteggiamento autoritario e i suoi sguardi intensi, il solo che la fa emozionare e imbarazzare.

Ed ecco che, all’occasione giusta tra Wes e Winnie accade qualcosa che cambia la loro vita.

Con lui riuscivo a sentirle davvero. Ciascun tocco era come una morbida carezza che penetrava nella mia pelle fino a diventare parte di me; e in quel momento io non potevo far altro che sentire. Solo sentire. In parole povere, era imparagonabile a qualsiasi altra esperienza mai provata prima.


Wes è un uomo che ha sempre voluto divertirsi senza impegno, ma dopo aver assaggiato Winnie si rende conto che lei è diversa e per questo decide di lanciarsi in una strada nuova, dove ci sono tante incognite e dove ogni passo può costare caro, dato che Winnie e sua figlia sono un pacchetto completo.

A essere sincero non avevo idea di cosa fossimo diventati a quel punto. Avevo il presentimento che non lo sapesse nemmeno lei. Ma di una cosa ero certo: volevo di più. Volevo tutta Winnie.

Tra Wes e Winnie il cammino insieme si rivela davvero molto intenso ma allo stesso tempo pericoloso, in quanto fa comprendere a Wes che stare con lei significa avere troppe responsabilità e il rischio di ferire qualcuno diventa insostenibile al punto tale che decide di …

L’amore è una strada a doppio senso ma, in questo momento, l’amore è a senso unico e va nella direzione opposta rispetto alla mia.

Come accalappiare un milionario di Max Monroe di Always Publishing è una lettura che non nulla di scontato, anzi. I personaggi sono davvero credibili, certo, Wes è un milionario e per questo non lo classifichiamo tra le persone comuni, ma lui rappresenta tanti uomini normali che possono ritrovarsi nella sua medesima situazione.

Winnie rappresenta una giovane donna come tante, che cerca di crescere sua figlia con amore e senza figura paterna. Questo la mette in una posizione molto particolare, soprattutto per quegli uomini che vogliono solo divertirsi e non vogliono complicazioni.

Wes apparentemente fa parte di questa categoria di uomini facili ma quando si trova a fare scintille con Winnie decide di imbarcarsi in una relazione complessa che però, si rivela essere molto più impegnativa di quello che lui immaginava… ed ecco che Come Accalappiare un Milionario di Max Monroe si rivela essere molto di più di un contemporary romance chick lit… un romanzo che va oltre alle apparenze, oltre le barriere, che mostra l’umanità e tutti i suoi limiti.

Abbiamo amato molto questo romanzo, per noi lettura a 5 stelle; se volete leggere Come Accalappiare Un Milionario di Max Monroe, potete richiedere qui la vostra copia!

AtrendyExperience: A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Questo sito web usa cookies.

Maggiori info