milky nails ph collage credits pinterest

Nail art trends: Milky Nails la manicure di tendenza neutra più amata

Tra i nail art trends più amati c’è la Milky Nails, una manicure sobria ma non nude, dove lo smalto bianco di classe rende le unghie lattee e perfette per chi ama la tinta unita. Le unghie al latte sono così popolari che sono la manucure preferita tra le attrici di Hollywood e le nuove spose: nitida, pulita, leggermente traslucida, la manicure lattiginosa necessita di poca manutenzione ed ha un effetto wow.

milky nails ph collage credits immagini pinterest

Noi di Atrendyexperience siamo sempre alla ricerca di nuovi trends facili da realizzare e ideali per tutte, soprattutto quando si parla di unghie e di Nail Art.

Unghie al latte amatissime da celeb e sposine

Le unghie al latte sono una tendenza unghie molto amata in quanto ha un colore neutro e classico che si abbina a tutto e che allo stesso tempo è semplice e chic, perfetto per gli ambienti professionali.

Il colore è fresco e chiaro, ideale per la stagione primavera estate e la sua eleganza è così amata che sono tante le celeb che la sfoggiano: Jennifer AnistonZendaya, Kourtney Kardashian, Zoe Kravitz e Nicola Peltz sono alcune delle più famose dive che apprezzano le milky nails.

Essendo bianche e perlate, le unghie al latte sono la manucure perfetta anche tra le spose!

Si tratta di un vero e proprio trend minimalista che adatto a chi ama le unghie naturali curate, corte e medie, facili di realizzare anche da sole, perfette per chi non ama uno stile troppo appariscente.

Ecco come farle!

Milky Nails come farle a casa

Le unghie al latte sono la manicure lattiginosa perfetta per chi cerca una manicure di stile a lunga durata. Si tratta di una tecnica molto apprezzata in quanto ha bassi livelli di opacità quindi eventuali scheggiature o macchie risultano difficili da vedere.

Proprio per la facilità di realizzazione e l’effetto finale di lunghissima durata, questa nail art è davvero favolosa e perfetta da realizzare anche a casa.

Il primo passo per realizzare alla perfezione questa manicure è trovare la forma ideale per le vostre unghie in base alla silhouette delle dita della vostra mano. Se non sapete qual è la vostra, trovate qui la guida pratica sulla forma delle unghie.

Per realizzare le tue unghie al latte potete scegliere il semipermanente dalla vostra onicotecnica di fiducia per un effetto perfetto oppure ricrearlo a casa vostra. Ricordate sempre che le unghie e le mani sono in prima vista in ogni occasione quindi avere le mani curate e le unghie in ordine è importante per fare una bella impressione in ogni occasione.

Prima di stendere gli smalti necessari, vi consigliamo quindi di effettuare la dry manicure e limare le unghie per averle perfette e curate.

Successivamente, per ottenere l’effetto perfetto per questa nail art, usate uno smalto bianco trasparente come lo smalto green e vegan Manucurist Milky White e successivamente un top coat brillante come Ultimate Shine di Revlon!

AtrendyExperience: A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Questo sito web usa cookies.

Maggiori info