Dimmi che cambierai – Kristen Ashley recensione

Rock Chick Series è una saga davvero fantastica. Il terzo volume, Dimmi che cambierai è emozionante e avventuroso, ironico e romantico proprio come i precedenti. Per chi ama i romanzi d’amore è assolutamente da non perdere!

Dimmi che cambierai di Kristen Ashley

genere contemporary romance

autrice Kristen Ashley –> tutti i suoi romanzi qui

pubblicato a luglio 2017

#3 Rock Chick Series

pag 460

Newton Compton

disponibile nella versione digitale e versione cartacea

 

Dimmi che cambierai – Kristen Ashley – trama

Roxie Logan è in fuga da un ex fidanzato molesto che non sembra intenzionato ad accettare la parola fine per la loro relazione. L’ultima cosa che desidera è farsi incastrare di nuovo dall’amore. Sfortunatamente, nell’istante esatto in cui posa gli occhi su Hank Nightingale, capisce che i problemi non tarderanno ad arrivare: lui è un ragazzo a modo, con dei princìpi e una vita inquadrata, in pratica… Tutto il contrario di lei. Purtroppo, però, non serve a nulla cercare di tenerlo a distanza, perché Hank vuole starle vicino (molto vicino) per aiutarla a risolvere i suoi innumerevoli problemi. In effetti i guai non sembrano dar tregua a Roxie, che si troverà coinvolta in rapimenti, inseguimenti d’auto, party nell’alta società e persino una notte folle in una casa infestata. Riuscirà tutto questo a convincere Hank che la ragazza di cui si è innamorato non fa proprio per lui?

Rock Chick Series – I Libri Italiani

Serie Rock Chick di Kristen Ashley attualmente è composta da:

#1 Dimmi che sarà per sempre – protagonisti Indy e Lee

#2 Dimmi che ci sei – protagonisti Jet e Eddie

#3 Dimmi che cambierai – protagonisti Roxie e Hank

#4 Dimmi che lo vuoi – protagonisti Jules e Vance

Presto pubblico tutte le recensioni!

In arrivo prossimamente e.. non vedo l’ora di averli!

#5 Rock chick revenge – protagonisti Ava e Luke
#6 Rock chick Reckoning – protagonisti Stella e Mace
#7 Rock chick regret protagonisti – Sadie e Hector
#8 Rock chick revolution – protagonisti Ally e Ren
#9 Rock Chick Reborn  – protagonisti Shirleen e Moses

Dimmi che Cambierai – la mia recensione

Roxie Logan, nipote di Tex il barista pazzo di Fortmums, fugge da Billy il suo ex ragazzo e si rifugia a Denver. Il suo arrivo al Fortmums è pazzesco. Lei, sa tutto di tutti perché suo zio le ha sempre raccontato le avventure dei suoi amici e colleghi. Non appena mette piede nella libreria più figa del mondo ecco che i suoi occhi si incontrano con quelli del bellissimo detective di polizia Hank Nightindale, fratello di Lee che Roxie chiama Whisky per il suo colore degli occhi. Lui non perde tempo e subito si avvicina a lei che a sua volta sente già battere il suo cuore. Roxie però rivela il motivo della sua visita soltanto a Tex e vuole rimanere in città giusto il tempo di chiarire le idee e continuare la sua fuga.

Hank non perde tempo e invita a cena Roxie ma quando Billy la chiama al telefono risponde lui presentandosi. Billy così si reca a Denver e la rapisce proprio a casa di Hank. L’ex di Roxie non vuole perderla nonostante lei più volte sia già fuggita da lui, Billy l’ha sempre rintracciata e riportata a casa ma questa volta è diverso. Ha derubato un malavitoso ed è pronto a fuggire con lei in Europa. Peccato che non ha fatto i conti con l’incazzatissimo Hank e tutta la Nightingale Investigations.

Non posso spoilerarvi questo romanzo ma posso solo dire che è bellissimo e che alla fine introduce i protagonisti di Dimmi che lo vuoi, il numero #4 della serie!

Dimmi Che Cambierai – Rock Chick Series Come E Dove Leggerlo Online E Gratis!

Per leggere Dimmi che Cambierai di Kristen Ashley cliccate qui. Se avete 18 anni potete richiedere il Bonus Cultura di 500 euro che vi permette di acquistare libri digitali o cartacei in modo gratuito nelle librerie e nei negozi online specializzati, Amazon incluso!

AtrendyExperience: A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

View Comments (3)

  • Interessante la tua recensione, amo leggere, ma solitamente prediligo libri che iniziano e finiscono nello stesso volume, altrimenti l'attesa diventa troppo lunga :-)

  • Una volta leggevo molto romanzi rosa, poi sono passata ai thriller, ma ogni tanto mi fa piacere leggere storie d'amore, soprattutto se hanno il lieto fine.

Questo sito web usa cookies.

Maggiori info