Resta con Me per Sempre di Elle Kennedy

Gli opposti si attraggono, lo sanno tutti. In effetti, non c’è una sola ragione logica per cui non riesco a smettere di pensare a Colin Fitzgerald, l’insopportabile giocatore di hockey del gruppo di amici di mio fratello. Generalmente i ragazzi super tatuati, fissati con i videogiochi e insopportabilmente nerd non fanno per me. Come se non bastasse, mi considera una superficiale. E questo non gioca per niente a suo favore. Ma non è nemmeno il problema maggiore: il suo migliore amico ha una cotta pesante per me. E io mi sono appena trasferita a vivere insieme a loro. Già, sono appena diventata la coinquilina del ragazzo che non potrò mai avere, perché Fitzy ha messo subito le cose in chiaro: non è interessato a me. E nonostante le scintille che continuano a volare per la casa, non ho nessuna intenzione di fargli credere che muoio per lui. Con l’inizio dei corsi universitari e un ambiente del tutto nuovo, ho parecchie altre cose di cui occuparmi. E se Colin dovesse accorgersi di quello che si sta perdendo… meglio per me.

Resta con Me per Sempre di Elle Kennedy

serie BRIAR U #1

genere Sport Romance

Newton Compton Editori

data di uscita 10 luglio 2019

per leggere online o acquistare Resta Con Me Per Sempre cliccare qui

Resta con Me per Sempre di Elle Kennedy recensione

Resta con Me per Sempre di Elle Kennedy

Summer ha commesso un errore e per questo motivo è stata espulsa dalla vecchia università. Per questo motivo è costretta a trasferirsi alla BRIAR U dove viene accolta dalla confraternita che le chiude le porte in faccia perché le voci circolano in fretta. Non sapendo dove alloggiare è costretta a trasferirsi nell’appartamento di tre giocatori di Hockey …

Questo sport romance è molto romantico e simpatico da leggere. Una storia d’amore leggera per chi ama i romanzi rosa a lieto fine. Questo romanzo apre la saga BRIAR U dedicata a chi ama le storie d’amore tra universitari e ricorda vagamente altri romanzi e altri protagonisti. Ad ogni molto il romanzo è scritto abbastanza bene, scorrevole quanto basta e senza colpi di scena che spezzano il cuore.

AtrendyExperience: A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Questo sito web usa cookies.

Maggiori info