Il Ladro di A. Zavarelli, La Malavita di Boston, Recensione

Per chi ama i mafia romance oggi vi presento il nuovo romanzo de La Malavita di Boston dedicato a Nikolai, Il Ladro di A. Zavarelli di Grey Eagle Publications.

Trama Il Ladro di A. Zavarelli

Tanaka
Sono una brava ragazza.
Vivo secondo un codice che non può essere piegato o infranto. È mio dovere nei confronti della mia famiglia rimanere innocente e pura. Sposare un uomo italiano. Le stelle sono già allineate.
Ma Nikolai Kozlov riscrive il mio destino con cinque semplici parole.
Ora tu appartieni a me.
È un mafioso russo. Un ladro. Un abile bugiardo senza confini morali. È tutto ciò che mi è stato insegnato a disprezzare. Un uomo che non si arrende davanti a nulla. Un uomo che prende ciò che vuole senza pensarci due volte.
E quello che voleva ero io.
Pensa di controllare il mio destino, ma ciò che non sa è che a volte sono proprio le brave ragazze quelle da cui devi guardarti.

Nikolai
Sono un uomo pericoloso.
Vivo secondo un codice. Il codice Vory. È mio dovere nei confronti della mia famiglia proteggere la fratellanza. Distruggere chiunque minacci ciò che rappresentiamo, compresa lei.
È una ballerina. Una bellissima bambolina. La mia prigioniera e il mio nuovo pupazzo preferito. Questa principessa della mafia pensa di avermi stregato, ma in realtà è semplicemente una garanzia.
È un peccato distruggere cose preziose
Ma questo è ciò che fanno gli uomini cattivi.

Recensione Il Ladro, La Malavita di Boston

Dopo aver letto Il Corvo, Il Mietitore, Il Fantasma, Il Santo, i primi capitoli della meravigliosa mafia romance La Malavita di Boston, oggi vi presento il nuovo capitolo della serie, Il Ladro di A. Zavarelli, che ha come protagonisti Tanaka e Alexei. Anche se si tratta di un romanzo autoconclusivo come tutti gli altri, c’è un filo conduttore che li collega e che ci permette di conoscere tutti i personaggi che continuano a fare apparizioni nei vari racconti. In questo caso finalmente scopriamo chi è Tanaka di cui già avevamo letto ne Il Santo, dove il protagonista è il fratello di Alexei. Personalmente ritengo che Il Ladro meriti 4 stelle piene. La storia, secondo me, è un po’ forzata anche se mi fa piacere che vengano affrontate tematiche come la bulimia e la violenza sulle donne. Ad ogni modo, visto che questa serie è davvero spettacolare, in attesa di leggere il Vendicatore di A. Zavarelli che uscirà a marzo è un’ottima lettura! Per maggiori informazioni o per leggerlo online cliccate sulla cover che trovate su Amazon!

AtrendyExperience: A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Questo sito web usa cookies.

Maggiori info