Dimmi che non finirà di Kristen Ashley Rock Chick Series #6 recensione

Amo le rock chick e non vedevo l’ora di presentarvi Dimmi Che Non Finirà Di Kristen Ashley il sesto volume della serie più incasinata e divertente di Newton Compton Editori che da oggi fa parte della mia collezione virtuale di libri.

Dimmi Che Non Finirà Di Kristen Ashley

ock Chick Series
Stella è la cantante e chitarrista dei Blue Moon Gypsies, ed era anche la ragazza di Mace. Mace però l’ha lasciata, e averlo perso l’ha sconvolta. Una notte Stella riceve l’ennesima telefonata da uno dei membri della sua band di matti. Deve andare (di nuovo) a risolvere dei guai. E così si imbatte in Mace e in un sacco di poliziotti. Potrebbe andare peggio di così? Certo, perché viene raggiunta da un colpo di pistola.
Mace non è molto contento di veder sparare alla sua ex ragazza di fronte a lui. Come se non bastasse un uomo molto cattivo ha lanciato il suo guanto di sfida e ora tutti i Rock Chicks sono in pericolo. Stella non vuole che sia proprio Mace a salvarle la vita, ma non ha scelta. Soprattutto perché Mace non ha chiesto il suo permesso.

leggi l’estratto o richiedi la tua copia cliccando qui

Dimmi Che Non Finirà Di Kristen Ashley

Dimmi Che Non Finirà Di Kristen Ashley è il sesto volume della serie Rock Chick. Premetto che non sono imparziale, amo questa serie che mi è entrata nel cuore dal suo primo volume Dimmi Che Sarà Per Sempre e già non vedo l’ora del prossimo volume che uscirà a gennaio 2021 e che ha come protagonista Hector con Dimmi Che Non Hai Rimpianti……

Insomma tornando a Dimmi Che Non Finirà Di Kristen Ashley ecco che i protagonisti sono Stella, regina dei palchi di Denver e Mace uno dei migliori dipendenti della Nightingale Investigation di Lee Nightingale. I due, come avevamo già sospettato in Dimmi Per Sempre di Sì hanno avuto dei trascorsi sentimentali…

In questo capitolo della serie Stella è in pericolo, c’è un omicidio che la coinvolge indirettamente e la vita della cantante è nelle mani di Mace che piomba a casa della cantante e non la molla più. In Dimmi Che Non Finirà Di Kristen Ashley scopriamo finalmente tante cose su Mace che da sempre si è fatto notare tra i ragazzoni della Nightingale investigation e su Stella che a sua volta è sempre comparsa in tutti i precedenti romanzi e che finalmente si svela a noi anche come donna e non solo come cantante.

Devo dire che l’attesa di mesi è valsa la pena, è stata una grande bella lettura e Kristen Ashley non si smentisce mai, riesce a tenere alta l’attenzione del lettore e sinceramente ci fa amare sempre di più tutti i protagonisti della serie che diventano sempre più speciali per noi lettrici e fans.

Per scoprire tutti i libri della bravissima Kristen Ashley cliccate qui

AtrendyExperience: A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Questo sito web usa cookies.

Maggiori info