Matrimonio al buio di Fabiana Andreozzi e Sara Pratesi Love Match 2

Per chi ha voglia di leggere una commedia romantica molto particolare vi presento il secondo volume della serie Love Match di Darcy Edizioni, Matrimonio Al Buio Di Fabiana Andreozzi E Sara Pratesi che da oggi fa parte della mia collezione virtuale di libri.

Matrimonio Al Buio Trama

Avete mai subito una delusione d’amore?
Cosa fareste se il vostro fidanzato storico, a pochi mesi dal matrimonio, decidesse che ha bisogno di energia nuova e più brio? Ritrovarsi all’improvviso senza alcuna certezza, guardando ciò che si è costruito finora sgretolarsi sotto ai piedi, è difficile.
È ciò che accade a Jennifer Harper, proprio quando credeva di essere giunta alla destinazione del suo viaggio sentimentale: il matrimonio con Marc.
Peccato che lui rompa il sogno di fiori d’arancio e la lasci nel totale sconforto.
Difficile ricominciare da capo. C’è solo un modo per tornare a galla: affidarsi a un team di esperti!
Un matrimonio al buio può essere una scelta avventata, specie se all’altare la attende una vecchia conoscenza che scalfirà le sue mille paranoie e ritrosie sessuali.
Ormai la felicità è a un tiro di schioppo. E se succedesse qualcosa che ribalta tutto?

Per scaricare la vostra copia cliccate qui. Se avete Kindle Unlimited è gratis

Matrimonio Al Buio Recensione

Per prima cosa devo dire che Matrimonio Al Buio Di Fabiana Andreozzi E Sara Pratesi è stato davvero sorprendente. Mi aspettavo una commedia romantica banale invece è molto particolare e così ricca di eventi inattesi che mi ha colpita parecchio.

La protagonista è Jennifer una ragazza che ha rinunciato a tutto per fare la fidanzatina perfetta di Marc. Lei rispecchia tantissime ragazze e donne contemporanee che illuse dal fatidico happy end si spengono trasformando la relazione in qualcosa di arido. E’ proprio Marc che l’ha condotta su questo sentiero a senso unico che vuole qualcosa di più e la fine del rapporto è inevitabile.

Jennifer però si ritrova da sola per la prima volta dopo tanto tempo. Non ha una qualifica, una professione ma ha voglia di fare e quando scopre di Matrimonio al Buio decide di provare a cambiare il suo destino iscrivendosi.

Per lei viene scelto niente di meno che un conoscente che è riuscito a sconvolgere il suo mondo. Lui è l’esatto opposto di lei ma ha già visto in Jennifer una speranza.

Quello che non ci si aspetta è che il misterioso marito di Jennifer è ancora più incasinato di lei. La sua vita è così particolare e segreta che noi lettori scopriamo la sua verità solo verso la fine del romanzo.

I due hanno tanto da condividere, dalla fiducia alle nuove abitudini e non saranno rose e fiori anzi. Più il loro rapporto va avanti e più si appiana più la situazione si complica a causa del passato di Jonathan che torna costantemente a tormentarlo…

Una lettura che va dal divertente al riflessivo e che non lascia il lettore deluso anzi. Personalmente mi è piaciuto molto, mi ha sorpresa in positivo perché rispecchia la vita sentimentale di molte persone che Leggendo Matrimonio Al Buio per un attimo possono sognare di cambiare!

AtrendyExperience: A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Questo sito web usa cookies.

Maggiori info