Keeper Custodi di luce di Leia Stone recensione

Keeper Custodi di Luce di Leia Stone è il nuovissimo paranormal romance della serie Matefinder: Next Generation Vol. 1 di Hope Edizioni. Per leggere questo romanzo fantasy è caldamente consigliata la lettura della serie Matefinder, in quanto ci permette di capire le dinamiche di questo mondo, fatto di umani, licantropi, stregoni e vampiri!

Keeper Custodi Di Luce Di Leia Stone trama

Che cosa faresti se scoprissi che il tuo compagno sta per morire? 


Anya ha ereditato il dono di sua madre: il suo destino è quello di essere la prossima Matefinder e il suo gemello, Jaxson, è il suo protettore. O almeno questo è quello che le è sempre stato detto, tuttavia pare che gli Spiriti abbiano altro in programma per lei, e, quando inizia a sognare un affascinante ragazzo umano in difficoltà, tutta la sua esistenza viene stravolta. 


Minacciata da innumerevoli pericoli e con il tempo che stringe, riuscirà Anya a portare a termine la sua missione e a sopravvivere? 

Keeper Custodi Di Luce Di Leia Stone recensione

Keeper Custodi Di Luce Di Leia Stone è il primo capitolo della serie Matefinder: Next Generation di Hope Edizioni. Se avete amato la storia tra Aurora e Kai, protagonisti di Matefinder, vi innamorete immediatamente dei loro pargoli, Anya e Jaxson.

Torniamo sul Monte Hood vent’anni dopo, per conoscere Anya e Jaxson, i figli di Aurora e Kai che, ventenni, stanno per lasciare il nido. I rapporti tra umani e licantropi sono cambiati dopo la rivelazione di Kai e le conseguenze hanno i loro pro e contro.

In questo contesto di convivenza pacifica Anya, che da sempre ha saputo di essere la prossima Matefinder, si ritrova in un mare di guai che la portano a conoscere un umano, Gavin che, per vari motivi è collegato a lei.

Per fortuna Anya è molto legata ai suoi genitori e al fratello e questa unione la porterà a fare delle scelte più sagge che la porteranno a scoprire qual è il suo vero destino che rivelerà la natura dei True Mates, dei Light Keeper e degli Skin Walker.

Bene e male si stanno nuovamente preparando a combattere, una nuova guerra è alle porte, Anya e il suo futuro sono in pericolo insieme a tutta la comunità dei licantropi capitanati da Kai.

«Il futuro può essere cambiato»

 Keeper Custodi di Luce di Leia Stone è un romanzo che lascia a bocca aperta dalle prime pagine. E’ stato adorabile tornare sul monte Hood, conoscere la bellissima famiglia di Aurora e Kai, in particolare Anya, protagonista di questo incredibile romanzo.

Lei è come il padre ma ha quel temperamento e coraggio ereditati da Aurora e la connessione madre e figlia è davvero meravigliosa e commuovente mentre la protezione paterna fa sorridere. In questo nuovo contesto scopriamo subito i guai di Anya che involontariamente si ritrova a dover maturare prima del tempo e fare delle scelte davvero importantissime che la porteranno a fare tante rinunce importanti e a comprendere il suo vero cammino di vita.

Il viaggio di Anya è davvero meraviglioso, mistico, nella bellezza della natura in tutte le sue forme, alla ricerca di sé stessa e del suo scopo di vita.

Per quello che mi riguarda, Keeper Custodi di Luce di Leia Stone è stata una lettura piacevolissima, ricchissima di tanti colpi di scena e nuovissime rivelazioni che lasciano a bocca aperta e il colpo di scena finale, quando ormai pensiamo che la vita di Anya sia di nuovo sulla rotta giusta, spiazza tantissimo! In poche parole ora è impossibile non pensare al sequel di questo romanzo, abbiamo non uno ma ben due motivi per leggerlo avidamente!!!

In attesa del secondo capitolo di Matefinder: next generation, potete richiedere qui la vostra copia di Keeper Custodi di luce di Leia Stone di Hope Edizioni!

AtrendyExperience: A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Questo sito web usa cookies.

Maggiori info