Non Mentirmi di Ivy Smoak recensione The Hunted vol 3

Oggi vi presento Non Mentirmi di Ivy Smoak, terzo capitolo della bellissima serie The Hunted di Queen Edizioni!

Per leggere questo romance è necessario conoscere la storia di Penny e del professor Hunter…

Non Mentirmi di Ivy Smoak sinossi

New York avrebbe dovuto segnare l’inizio della nuova vita del professor Hunter e di Penny.


Ma i segreti di James, la sua ex-moglie e il fatto che i suoi genitori non approvino il matrimonio rendono difficile andare avanti e chiudere con il passato.

Penny credeva di aver trovato l’amore della sua vita, l’unico uomo che volesse sposare.

Ma sta iniziando a rendersi conto che non l’ha mai conosciuto, non davvero.

E non riuscirà ad andare all’altare fino a quando non avrà scoperto tutta la verità.

Non Mentirmi di Ivy Smoak recensione

Penny e James sono finalmente pronti per il grande passo: il matrimonio. Tutto sembra andare per il verso giusto ma quando Penny si ritrova a comprendere che i genitori di lui non vogliono vederla tutto comincia a prendere una piega diversa. La serenità di sposarsi viene a mancare perché manca quel tassello che per lei è molto importante e James non fa nulla per cercare di appianare i rapporti con i suoi e fargli accettare la presenza di Penny che nel frattempo è cresciuta…

Non basta certo la situazione familiare del professor Hunter a incasinare i rapporti tra i due, anche la sua ex moglie ci si mette e tra Penny e James le mezze verità e le omissioni cominciano a definire un bel confine tra la felicità e un limbo pieno di dubbi e incertezze.

Nonostante siano insieme da oltre due anni, Penny e James si ritrovano nuovamente davanti ad un bivio. Penny è maturata e cambiata nel corso del tempo, l’unico suo desiderio è trovare il suo posto nel mondo e la sua certezza è l’amore per James. Lui, i suoi silenzi, tutte le parole non dette, le azioni del passato che hanno condizionato completamente la sua vita, tornano a galla, portando nuovi turbamenti e nuovi problemi, che però ci permettono anche di comprendere quanto sia delicato e complesso come uomo e quindi difficile da amare e comprendere nella sua interezza.

James ama così tanto Penny ma allo stesso tempo sa anche di non essere all’altezza e per questo cerca di dare il massimo per renderla felice, dimostrandole così la sua devozione ma il suo passato continua a minare il suo rapporto con Penny, a tal punto che il matrimonio si ritrova sul punto di sfumare a causa di tutti coloro che si oppongono…

Non mentirmi di Ivy Smoak è il terzo avvincente capitolo della serie The Hunter. La lettura sorprende perché non annoia mai e allo stesso tempo ci fa comprendere la complessità della storia stessa. Ci eravamo già fatti un’idea del professor Hunter ma in Non Mentirmi lo conosciamo meglio e soprattutto conosciamo meglio la sua famiglia…

Non voglio svelarvi nulla di questo romanzo, posso solo dirvi che la storia è bellissima e merita davvero perché la sua originalità, l’amore incondizionato tra Penny e James e tutti i colpi di scena che troviamo, la rendono ancora più interessante e intensa!

Per richiedere la vostra copia di Non Mentirmi di Ivy Smoak, cliccate qui.

AtrendyExperience: A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Questo sito web usa cookies.

Maggiori info