King di T.M. Frazier è il primo volume di una saga dark romance che lascia a bocca aperta. Per chi ama il genere è assolutamente da non perdere!
King di T.M. Frazier
Indice di Riferimento
Serie King #1
genere Dark Romance
Newton Compton Editori
data di uscita 20 giugno 2019
Per leggere online king di T.M. Frazier cliccare qui per acquistarlo cliccare qui
Estratto
Mi ero ritrovato negli occhi stregati di una ragazza che era perduta quanto me
O forse non ci eravamo trovati affatto
Forse avevamo semplicemente deciso di perderci insieme

King di T.M. Frazier – Sinossi
King non è esattamente il classico tipo di uomo da cui andare a cercare protezione. È il capo di una banda criminale coinvolta in ogni tipo di traffico illecito ed è appena uscito di galera. Per questo è sorpreso di ritrovare in casa sua, durante una festa, una perfetta sconosciuta. Doe ha perso la memoria. Non sa chi sia o cosa le sia successo. Anche Doe è solo un soprannome. Vive per strada e rischia la vita ogni giorno, affamata e infreddolita. E così una sera entra in casa di King. A suo rischio e pericolo. Quell’uomo, infatti, la attrae come la fiamma attrae la farfalla. I suoi modi brutali non la spaventano. E quando lui ascolta la sua storia, qualcosa cambia. Chi è davvero la sconosciuta? C’è il rischio che il suo passato riemerga? Affezionarsi a lei è sicuramente un rischio. Ma potrebbe già essere troppo tardi.
King di T.M. Frazier recensione
Mi piacciono i dark romance e quando per le mani trovo dei romanzi che hanno quella marcia in più li divoro. King di T.M. Frazier è un romanzo molto coinvolgente e allo stesso tempo rude. L’atmosfera è cupa, l’ambiente è brutale e Doe, la protagonista è una ragazza senza memoria che deve adeguarsi e far di tutto per mangiare anche legarsi ai bikers pur di avere un posto dove dormire e nutrirsi. E’ proprio cercando di salvarsi dalla morte che si presenta a casa di King e li fa la sua conoscenza anche se non nel migliore dei modi.
Non posso dirvi nulla su questo dark romance perché è tutto da leggere. E’ davvero coinvolgente e bellissimo ma allo stesso tempo è devastante. Personalmente non vedo l’ora di leggere il sequel perché il finale lascia a bocca spalancata!!!!