Come festeggiare il compleanno della propria migliore amica

Festeggiare il compleanno di una persona a noi cara è un modo carino per esprimere il nostro affetto e tutta la nostra gratitudine per la sua amicizia. Per questo motivo quest’occasione deve sempre essere sfruttata al meglio. In che modo? Organizzando qualcosa di speciale.

Come festeggiare il compleanno della propria migliore amica

5 modi per festeggiare insieme alla propria best-friend

Quando si avvicina il compleanno della propria migliore amica ci si sente sempre in dovere di rendere questo giorno memorabile. E cosa c’è di meglio per farlo che trascorrere insieme una giornata straordinaria?

Se si vuole non solo di fare un regalo di compleanno alla migliore amica che sia unico e significativo, ma anche di festeggiare in grande, eccoti 5 idee dalle quali prendere spunto.

  1. Una festa a sorpresa

Organizzare una festa a sorpresa che coinvolga tutti gli amici è sempre una splendida idea. Per realizzarla basterà l’aiuto di un complice fidato, il cui compito sarà quello di distrarre la festeggiata mentre si svolgono i preparativi. Tutto ciò che si dovrà fare è scegliere una bella location, allestire il luogo con decorazioni (potrebbe essere un’idea anche una festa a tema) e dare appuntamento agli invitati. In queste circostanze non manca quasi mai un fotografo per immortalare ogni momento e avere per sempre delle bellissime foto ricordo per creare poi un magnifico fotolibro o una stampa su tela da appendere in casa per ricordare quel momento. Entrambi saranno dei regali compleanno migliore amica che la renderanno sicuramente felice.

  1. Un cocktail bar

Negli ultimi anni è diventato molto di moda festeggiare il compleanno in un cocktail bar. Si tratta di locali dove poter bere e stuzzicare qualcosa insieme e a qualsiasi ora. Qui si può fare aperitivo, ma anche bere cocktail di ogni tipo, shots, analcolici, birre e vino. Il tutto accompagnato da taglieri di formaggi e salumi.

Talvolta questi locali offrono anche servizio di bar, pasticceria e ristorazione. Insomma, un buon posto per festeggiare in modo semplice, ma divertente.

  1. Una giornata rilassante

Tra i possibili regali compleanno migliore amica c’è senza dubbio il trascorrere una giornata rilassante in un centro benessere o alla SPA. Di solito nel condividere queste esperienze si è in due o al massimo in quattro amici. Si tratta infatti di un’attività da fare solo con le persone più care.

Alcune strutture danno anche la possibilità di soggiornare e passare una notte o un fine settimana, per cui potrebbe essere un’idea piacevole per trascorrere del tempo insieme e staccare al contempo la spina.

  1. Una cena in casa

Per chi non ama particolarmente il caos e ha voglia di trascorrere qualche ora in totale relax non c’è niente di meglio che una cena in casa, con pochi invitati. Se l’amica fa parte di questa cerchia, si può organizzare una cena a casa propria, allestendo il giardino o il salotto in occasione della piccola festa. In questa occasione ci si può dilettare e sperimentare ai fornelli per stupire la festeggiata oppure rivolgersi a un catering: l’importante in fondo è stare insieme e divertirsi.

  1. Un pool party

Se il compleanno si celebra in estate, si può optare anche per un pool party, ovvero una magnifica festa in piscina. Sarà divertente passare una giornata insieme agli amici più cari tra sole e tuffi, magari preparando anche una grigliata o allestendo un drink bar a sera.

Tags : amiciziacompleannofesta di compleanno
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response