Back To School con lo zaino Mitama Newplus

Pronti per il back to School, vi presentiamo lo zaino Mitama New Plus. Settembre si avvicina e con esso anche la scelta del nuovo zaino per la scuola. Scegliere uno zaino capiente, comodo e che non dia fastidio a chi lo deve indossare è sicuramente la scelta preferita da tutti i genitori. Noi di Atrendyexperience oggi vi presentiamo il modello Newplus di Mitama, adatto a bambini dai 9 anni in su.

I bambini crescono in fretta ma quando si deve scegliere lo zaino di scuola bisogna anche considerare la fascia di età e il carico da trasportare se vanno a scuola. Lo zaino Newplus Mitama è stato studiato per chi frequenta la scuola primaria, dalla quarta elementare per capirci. Questo perché il peso dei sussidiari e materiali scolastici diventa più impegnativo e un bambino si ritrova a dover portarlo sulle proprie spalle più volte al giorno.

Back To School con lo zaino Mitama Newplus

Zaino Mitama Newplus caratteristiche

Lo zaino Mitama Newplus è uno zaino disponibile in 8 varianti, per accontentare tutti. Il suo design è un’opera d’arte. Parti metallizzate, colori fluo, paillettes e decorazioni brillanti, scritte in stile graffiti, lo rendono davvero trendy proprio per piacere ai futuri proprietari e ai loro genitori.

Tecnicamente, questo zaino è stato studiato per ponderare in modo equilibrato il carico di pesi al suo interno. Dotato di ben tre scomparti, permette quindi di calibrare i vari pesi tra libri, quaderni e materiali vari. Inoltre, grazie alle cerniere laterali, si allarga per offrire più spazio al momento del bisogno. Le tasche laterali esterne invece sono impermeabili e permettono di portare borraccia e ombrello senza occupare spazio interno. Una tasca esterna chiusa frontale, invece, si trasforma nel vano perfetto per la merenda ed eventuali effetti personali.

Zaino Mitama Newplus caratteristiche

Per quanto riguarda lo schienale, è molto robusto e comodo e gli spallacci alti e regolabili permettono di farlo aderire perfettamente alla schiena di chi lo indossa, il tutto in modo ergonomico per essere comodo sia quando è leggero sia quando è pesante.

Zaino Mitama Newplus recensione

Per prima cosa devo dire che Mitama da qualche anno è leader nella produzione di materiali di cancelleria e zaini per la scuola per tutte le età, dall’asilo alle scuole superiori al tempo libero.

Quello che contraddistingue questo brand è la qualità, che, unita al design che non passa mai inosservato, rende tutto piacevole sia alla vista sia nella pratica.

La funzionalità dello zaino Mitama è quella che interessa di più noi genitori in quanto la schiena dei nostri figli, che sono nella delicata fase di crescita, non deve aver problemi e, usando questo tipo di zaino, lo schienale duro e gli spallacci alti garantiscono l’ergonomia quindi nessun tipo di affaticamento o movimento anomalo.

Zaino Mitama Newplus recensione

Chiaramente, oltre a queste parti tecniche è bene dirvi che le cerniere sono robustissime, proprio perché i nostri figli a volte sono un po’ bruschi quando aprono e chiudono e il rischio di rottura quindi è davvero limitato. Si apre facilmente, si chiude con altrettanta facilità e se si deve estendere per guadagnare spazio il funzionamento è davvero intuitivo. Insomma, sotto sotto, lo zaino Newplus Mitama è stato studiato anche per quei bambini con poca pazienza e che rispettano poco le cose in loro possesso.

L’estetica è molto accattivante, questo zaino è così appariscente che non passa inosservato e le decorazioni che ha sono davvero bellissime. Noi ci avremmo aggiunto anche una uno spazio customizzato da personalizzare con il nome, quindi, non essendo presente, lo abbiamo arricchito con un portachiavi.

Per vedere tutti i modelli potete visitare il sito Mitama, noi abbiamo il modello NewPlus Girl Club, con paillettes e parti brillanti.

Se non avete ancora acquistato lo zaino di scuola per i vostri figli, sicuramente questo è perfetto. Noi, che facciamo homeschooling e spesso studiamo fuori casa o viaggiamo, lo abbiamo trovato fantastico per la sua capienza. Questo zaino infatti diventa un bel bagaglio a mano da portare ovunque e che si riempie con tutto il necessario senza rinunce di alcun tipo.

Tags : back to schoolcancelleriamateriale scolasticozainozaino scuola
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response