close

Midollo di bambù per proteggere i capelli

Gli sbalzi di temperatura, le condizioni atmosferiche, l’inquinamento sono solo alcuni dei grandi nemici della bellezza dei capelli. Per averli più belli non ci accontentiamo mai quindi a questi aggiungiamo la classica tinta o altri trattamenti e il danno è alle porte, soprattutto se non si usano prodotti di detersione delicati e allo stesso tempo protettivi.

Per questo motivo noi di A Trendy Experience, fresche di henné e nel bel mezzo del freddo autunnale abbiamo scelto il midollo di bambù come soluzione per proteggere i nostri capelli e riportarli al loro splendore.

Il midollo di bambù è un ingrediente davvero importante per le sue note qualità benefiche. Ricco di vitamina B, contiene anche ferro, calcio, proteine e sui nostri capelli ha un’azione emolliente e condizionante che sorprende dalla prima applicazione.

I capelli, danneggiati da trattamenti chimici o da aggressioni climatiche come il caldo estivo o il freddo invernale, si sfibrano e si indeboliscono diventando velocemente sottili e spenti.

L’azione detergente dello shampoo al midollo di bambù è delicata e allo stesso tempo il capello viene nutrito in profondità. In questo modo i capelli riacquistano elasticità, leggerezza, luminosità e allo stesso tempo si rafforzano per affrontare la stagione protetti e sani.

Scegliere prodotti al midollo di bambù per la cura e la protezione dei capelli significa abbinare all’azione dello shampoo quello della maschera che ha sempre quel grip emolliente che rende i capelli perfetti.

La nostra scelta è ricaduta sui prodotti The Best By Naturmed, rigorosamente made in Italy, che abbiamo trovato online e che ci hanno incuriosite parecchio.

Da quasi un mese i capelli di tutta la famiglia di A Trendy Experience sono sotto le cure dello Shampoo Midollo Bamboo e per le grandi di casa della Maschera Capelli Midollo Bamboo

Lo shampoo Midollo Bamboo nel formato famiglia da 500 ml ha una profumazione che viene voglia di annusarlo all’infinito. Inutile dire che è davvero un piacere massaggiare la cute con questo fantastico shampoo al midollo di bambù. La fragranza così naturale e delicata penetra nelle narici e ha un suo effetto positivo anche sull’umore perchè fa spuntare un sorriso da tanto è buona!

Usato sui capelli della piccola di casa di 4 anni che di tinte non ne farà per almeno i prossimi dieci anni, lo shampoo al Midollo di Bambù di The Best By Naturmed trasforma i capelli sani in soffici profumatissimi capelli che al tatto danno una sensazione piacevolissima che sembrano quasi delle nuvole impalpabili. I capelli sani risplendono così tanto che sembrano lucidissimi e brillanti ed essendo biondi… la piccola sembra un cherubino mancano solo le ali.

Usato sui capelli della riccia rossa artificiale, profumo incredibile a parte, al termine del massaggio ripetiamo un altro shampoo diluito con acqua. I capelli, al tatto, da bagnati risultano leggermente stopposi. Con l’applicazione della maschera capelli al Midollo di Bamboo, che applichiamo sui capelli tamponati per circa cinque minuti i capelli risultano facilmente districabili e senza problemi effettuiamo un bel passaggio di pettine.

La maschera Capelli Midollo Bamboo ha una profumazione meno evocativa a livello olfattivo. La consistenza è leggermente oleosa e ne la quantità da usare è minima perchè penetra facilmente nei capelli anche più aggrovigliati. Sui capelli lisci è meglio applicarla per uno, due minuti, sui capelli crespi o ricci fino a cinque minuti.
Il risultato dopo l’applicazione è un capello elastico, vivace, anche da bagnato si nota subito la nuova brillantezza.

Con l’asciugatura i capelli hanno tono e la loro elasticità evidenzia i brillanti e corposi ricci che hanno perso quel fastidioso crespo accumulato tra freddo e trattamento.

Noi di A Trendy Experience ci siamo trovate molto bene con i prodotti al midollo di Bambù di The Best By Nature e vi consigliamo di sbirciare il sito perchè ci sono tanti prodotti davvero interessanti per tutto il corpo e per tutta la famiglia… è proprio curiosando che abbiamo scoperto la crema Cenerentola e sì… la pelle come Cenerentola la vogliamo anche noi e molto presto leggerete la nostra esperienza anche con questo trattamento di bellezza.

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

Il sito The Best By Nature vi aspetta QUI
se volete rimanere aggiornati con tutte le novità vi invitiamo a diventare FANS su Facebook

Tags : #beautytipsbellezzabenesserecapellicollaborazioneconsiglie-shopesperienzala mia esperienzamidollo di bambùshampootrattamentotrattamento di bellezza
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell’home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience
#trendytips #fashiontips #beautytips

7 commenti

  1. Chissà che buon profumo! Conosco le proprietà benefiche del midollo di bambù per cui accolgo con molto entusiasmo il tuo suggerimento su questa linea

  2. Interessante e innovativo, molto brava a descrivere e fare vedere i risultati su capelli trattati e naturali, prodotto che user senz’altro per me

  3. Wow! Non conoscevo l’uso del Bamboo per la cosmetica, Ho un telo in fibra di Bamboo che è morbissimo e rimane inalterato da oltre 3 anni quindi immagino che i prodotti siano altrettanto validi. Voglio provarli!!

Leave a Response