Incrocio tra cuori di Cali Melle recensione Wyncote Wolves Vol. 1

Se amate le serie hockey romance, Incrocio Tra Cuori di Cali Melle è il romanzo che fa per voi! Apre la serie Wyncote Wolves di Kiss Publishing ed è un romanzo che lascia davvero il segno!

Incrocio tra cuori di Cali Melle trama

Logan
Sono passati due anni da quando sono partito per il college. Dall’ultima volta che ho visto Isla. Quando si presenta alla mia porta, però, l’ultima cosa che mi aspetto è di sentir riaffiorare gli stessi sentimenti che avevo allontanato.
Eravamo amici, finché tutto non è cambiato.


Lasciare Clifton Falls significava lasciarsi alle spalle anche il passato. L’hockey è la mia vita adesso, più di prima, e Isla è una distrazione.
Almeno finché non diventa l’unica cosa che riesco a vedere.

Isla
Logan Knight è sempre stato il giocatore di hockey di punta, il migliore amico di mio fratello e il primo ragazzo che abbia mai amato.
Ma non potrebbe mai essere più di questo.
Mi ha spezzato il cuore quando è partito per il college e adesso, due anni dopo, è tornato nella mia vita.


Ed è il mio nuovo coinquilino.
Ho provato a resistergli il più possibile, ma Logan riesce ad abbattere ogni muro che mi sono costruita attorno al cuore.
È solo questione di tempo prima che il nostro segreto venga alla luce.

Incrocio tra cuori di Cali Melle recensione

Incrocio tra cuori di Cali Melle ci racconta di Isla e Logan. I due si conosco da sempre, lei è la sorellina di August, il migliore amico di Logan e compagno di squadra. I tre si sono separati per qualche tempo, fino a quando Isla approda nella loro università e nella loro abitazione!

Tra Isla e Logan ci sono stati dei trascorsi, prima della sua partenza il loro rapporto era diventato molto particolare e per certi versi intimo, ma tutto finisce quando lui la rifiuta, spezzandole il cuore. Quello che Isla non si aspetta è che August e Logan, insieme alle famiglie, hanno deciso di aprire le porte della loro casa a Isla, per lei niente dormitorio del campus ma, una camera presso la loro abitazione.

Isla, inizialmente è sul piede di guerra. La ferita che porta nel cuore è davvero grande e per lei, la distanza fin troppo ravvicinata con Logan è una condanna. Per Logan invece è la salvezza.

Tra i due i sentimenti non si sono mai spenti, la tensione che si crea ora dopo ora è altissima e Logan non fa passare molto tempo per reclamarla, peccato che il tutto avviene in modo sommerso, per non tradire August…

Incrocio tra cuori di Cali Melle è un college romance che ha molto da offrirci. Sono davvero tante le emozioni che ci arrivano pagina dopo pagina. Isla è davvero particolarissima e mi piace molto per il suo modo di pensare e di vivere la vita e la relazione particolare con Logan.

Dall’altra parte c’è Logan che si fa scoprire piano piano. Lui, innamoratissimo di Isla, la stava aspettando e per questo ha fatto determinate scelte pagandone un caro prezzo. Quello che ora diventa un grande problema però è August, perché ora sono tutti maggiorenni e tenere nascosto il loro rapporto diventa davvero difficilissimo…

Ho letto tantissimi college romance e sport romance quindi, ogni volta che comincio una nuova serie, so già cosa aspettarmi. Devo dire che Incrocio Tra Cuori di Cali Melle mi ha proprio sorpresa già dal principio, l’originalità c’è e anche l’atteggiamento dei protagonisti.

Inutile dire che anche la figura di August si fa molto interessante.. non vedo l’ora di leggere il prossimo volume della serie! Se vi è piaciuto quello che ho scritto, richiedete qui la vostra copia

Tags : college romancekiss publishingrecensione librosport romance
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response