close

b-selfie il filler fai da te per labbra voluminose

B-Selfie Volume il filler fai da te per labbra funziona?

I programmi per l’estate in corso son sempre ricchi di appuntamenti, pranzi e cene con gli amici, giornate in spiaggia e gite fuori porta. Per questo motivo è importante essere sempre presentabili e cercare nuove soluzioni per migliorare quelle parti di noi che hanno bisogno di uno spunto in più.

Noi di A Trendy Experience siamo contrarie alla chirurgia invasiva ma non rinunciamo alla nostra estetica. Io, la più vecchia del team, neo quarantenne, proprio grazie alle creme di bellezza antiage e una buona dieta alimentare ho ancora il viso senza rughe e giovanile. Il mio punto debole? Le labbra sottili, anzi, sottilissime. Mi spiace davvero che spariscano nel nulla e non amo ricorrere a make up correttori per fingere di averle più voluminose.

Per questo motivo, dopo aver provato B-Selfie Eye, il primo filler fai da te per gli occhi, non ho saputo resistere a B-Selfie Volume, rimedio per labbra sottili, il filler immediato per le labbra che si applica come un semplice cerotto!

Come funziona B-Selfie Volume

B-Selfie Volume è una soluzione cosmetica fai da te,  il primo filler ideato per il rigonfiamento immediato delle labbra. I micro-aghi di acido ialuronico cristallizzato e fattore di crescita ( EGF ) si sciolgono e agiscono in profondità e in sole due ore le labbra sono come rinnovate. Il colore si accende, i contorni tornano ben evidenti e il volume si raddoppia, donando struttura e turgore a labbra sottili e invisibili.

Come si applicano i patch B-Selfie Volume

Per prima cosa il prodotto si presenta nella classica confezione monouso. I cerotti con micro-aghi hanno la forma del labbro superiore e labbro inferiore per non farci sbagliare nell’applicazione.

Dopo aver deterso e asciugato bene le labbra, davanti allo specchio posizioniamo i patch sulle labbra facendo attenzione. Le labbra sono asciutte nella parte esterna e chiaramente umide nella parte interna. Avendole sottili ho preferito posizionare i cerotti in modo che aderissero perfettamente nella parte esterna. Questi cerotti nonostante i microaghi sono indolore. Nessuna sensazione di puntura o disagio durante l’applicazione e la posa.

Una volta posizionati correttamente ho fatto una leggera pressione sui cerotti per poi indossarli per due ore. In queste due ore non è possibile bere e insomma evitate anche di parlare al telefono o aumenterete la salivazione e il rischio che i cerotti si muovano. Io li ho indossati prima di fare i mestieri di casa così ho impiegato il mio tempo in qualcosa di utile.

Trascorse le due ore ho rimosso i cerotti e pulito il contorno labbra e wow. Le labbra erano chiaramente il doppio delle mie, sopratutto nel labbro inferiore era ben visibile la differenza. B-Selfie Volume non solo ha aumentato in modo immediato il volume delle labbra in modo naturale ma anche il colore, solitamente chiarissimo, si è acceso! I contorni ormai sbiaditi e invisibili sembravano tatuati e ben in evidenza! Il risultato? La mia bocca in due ore si è trasformata in una bocca giovane, bella, sensuale, insomma incredibile!

Pro e contro di B-Selfie Volume

Sinceramente mi sono trovata davvero bene con questi cerotti volumizzanti per labbra. Le uniche due note contro che posso dirvi è che chiaramente durante la posa è necessario resistere alla tentazione di mangiare, bere, parlare altrimenti la saliva bagna il cerotto che comincia a muoversi. Avendo una forma standard io che ho la bocca sottile ho dovuto applicare il cerotto uscendo dalla zona labbra, quindi terminata la posa ho dovuto pulire il contorno della bocca dal siero sciolto. Questi sono gli unici due “contro ” che ho trovato.

I Risultati nel tempo

A distanza di un giorno le mie labbra risultano ancora voluminose e colorite e sono felice. Ad ogni modo per un risultato sostenuto nel tempo è necessario fare un ciclo di quattro trattamenti distanziati di 24/48 ore.

b-selfie volume labbra la mia esperienza

Considerazioni finali

Avere le labbra sottili è sempre stato il mio grande problema. Essendo contraria alla chirurgia estetica con risultato canotto ho sempre cercato soluzioni naturali perché noi siamo quello che siamo e dobbiamo accettare i nostri pregi e difetti. E’ giusto provare, usare creme e trattamenti per mantenere il viso bello e giovane, ma non è giusto mentire, fingere con make up di ore e ore quello che non siamo. Per questo motivo le labbra le ho sempre accettate e B-Selfie Volume è riuscito a valorizzarle in modo naturale, senza sfigurare il mio viso. Il vermiglio spento e biancastro si è acceso in un color naturale favoloso, il volume si è piacevolmente raddoppiato e i contorni sono tornati definiti! B-Selfie mi ha restituito la giovinezza alle labbra e sono davvero felice di questa scoperta per questo motivo ve lo consiglio, anche per esigenze last minute come una cena o cerimonia a cui dovete partecipare.

Vi invito a visitare il sito B-Selfie per scoprire i punti vendita più vicini a voi!

Tags : #beautytipsb-selfieB-SELFIE antirugheB-SELFIE funzionaB-SELFIE la mia esperienzaB-SELFIE. #bselfie #bselfielife #bselfiebeautyfiller #iousobselfie #bselfiefriendsbeautybenesserela mia esperienzatrattamento di bellezza
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

13 commenti

  1. Il risultato è sorprendente, in così poco tempo! IMi sembra una valida alternativa al filler dal chirurgo che mi terrorizza abbastanza.

  2. Ma dai, non avevo idea di questa linea di prodotto né delle opzioni di filling fai da te. Al momento non ho particolari necessità con le labbra, ancora abbastanza polpose nei miei 36 anni, ma vado subito a leggere la tua recensione sul filler contorno occhi perchè invece lì potrebbe aiutare. ti faccio sapere

  3. Beh un trattamento così mi incuriosisce un sacco. Questo trattamento di bellezza sembrerebbe perfetto per me, sono molto curiosa di provarlo

  4. Sono davvero colpita, non immaginavo esistesse un prodotto simile! Per fortuna io ho labbra abbastanza carnose, ma trovo fantastico che si possa dare maggior volume alle labbra senza ricorrere a punture e siliconi!

  5. Questo prodotto mi sembra decisamente interessante. Se schiacciassi un pisolino durante il trattamento, risolverei anche il disagio delle 2 ore di silenzio… dici che si può fare? 😀

Leave a Response

*

Ho letto e acconsento alla Privacy Policy

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: