Vivienne di A.M. Hargrove – Men of Crestview #2

Per chi ama il genere contemporary romance oggi voglio parlarvi di un romanzo che mi ha colpita moltissimo per le sue tematiche attuali e per la sua intensità. Si intitola Vivienne il secondo volume della serie Men of Crestview scritta da A.M. Hargrove edita da Quixote Edizioni.

Vivienne di A.M. Hargrove
Vivienne di A.M. Hargrove

Vivienne di A.M. Hargrove Sinossi

Dieci anni prima, quando l’avevo conosciuta, non era altro che un cervello molto avanzato e piuttosto utile.
Diamine, l’avevo pagata per farmi i compiti.
Tuttavia, adesso… è stupenda da mozzare il fiato, ma ha avuto il coraggio di rifiutare di uscire con me… diverse volte.
Nessuno può rifiutare me, Prescott Beckham, per nessuna ragione.
Ho un obiettivo e non mi fermerò finché non mi troverò tra le sue cosce e la sentirò gemere il mio nome.
Le sue labbra rosse e carnose sono la causa dei miei sogni erotici e mi inducono a comportarmi come un ragazzino alle prese con la sua prima cotta.
Se non posso averla, allora nessun altro potrà.
La cosa peggiore è che desidero possedere ogni parte di lei.
Tuttavia, c’è un piccolo problema.
Vivi non mi sopporta.
Anche la storia dei “vecchi amici” è fallita.
Ha detto che non lo eravamo mai stati, ma io sono il re dei giochi senza scrupoli.
Farà meglio ad essere pronta, perché Vivi finirà nel mio letto… prima o poi.
Sono piuttosto sicuro che accadrà prima di quanto lei possa immaginare.

Vivienne di A.M. Hargrove – trama

Vivienne da ragazzina era grassoccia ma molto intelligente e mentre frequentava la scuola privata Crestview veniva bullizzata e chiamata Ciciavivi. Per aiutare economicamente sua madre decide di fare i compiti al ricco Prescott Beckham.

Passano gli anni e Vivienne bella e con tanta personalità e Prescott ricchissimo e determinato si incrociano per caso. Lui famoso imprenditore rimane ammaliato dalla bellezza di Vivienne che si barcamena accontentandosi di lavori umili. Da subito decide di conquistarla ma lei non si fa comprare da regali perché il passato l’ha segnata profondamente. Quando Vivienne subisce una violenza lui l’accoglie i casa sua ma le cose si complicano quando anche Prescott deve fare i conti con il suo passato e i suoi fantasmi.

La mia opinione

Non avrei mai immaginato di leggere un romanzo così intenso e pieno di emozioni come Vivienne di A.M. Hargrove. Non so voi ma io, nonostante la scuola l’abbia finita da tanti anni mi sono ritrovata a capire e ammirare Vivienne, bullizzata quando era adolescente per il suo aspetto. Se penso di dovermi trovare davanti oggi certi soggetti gli darei un bel calcio nel sedere e non sarei tanto diplomatica come lei quando si ritrova davanti il bellissimo ragazzo che l’ha comprata solo per fare i compiti. Ad ogni modo anche lui ha un passato davvero particolare che riscopre solo una volta da adulto e solo grazie alla presenza di Vivienne che gli è piombata nella vita riuscirà a farsene una ragione e andare avanti. Questo romanzo è davvero molto bello. Facile da leggere e intenso, comico in certi punti drammatico in altri. Bullismo e violenza sessuale sono i due temi principali affrontati e soprattutto il secondo è descritto ampiamente e fa soffrire anche noi lettori.

Se volete leggere l’estratto di Vivienne di A.M. Hargrove o acquistarlo potete farlo cliccando qui.

Tags : men of crestviewquixote edizionirecensione libroromanzo da leggere
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Lascia un commento / Leave a Response