Brute di Daiko recensione

Oggi vi presento un romanzo davvero bellissimo di Queen Edizioni, sto parlando di Brute di Daiko il nuovo contemporary romance che da oggi fa parte della mia libreria virtuale!

Brute di Daiko

Brute Di Daiko Trama

Il mio vicino Daniel Collins è un papà single, ed è l’uomo più maleducato che abbia mai conosciuto.
Freddo. Arrogante. Solitario.
È così instabile che tutti lo chiamano il Bruto. Dovrei stare lontano da lui… ma riesco a vedere cosa sta cercando di nascondere… il dolore e il suo passato oscuro che minaccia di distruggerlo.
Quando siamo insieme accade qualcosa di unico, ma giocare col fuoco è pericolo e rischio di bruciarmi. Un cuore fragile può facilmente essere spezzato di nuovo.

Brute di Daiko recensione

Brute Di Daiko Recensione

Ho avuto il piacere di partecipare al review party di Brute di Daiko insieme a un gruppo di colleghe bookbloggers.

Brute di Daiko recensione

Mi piace molto lo stile della scrittrice, i suoi mafia romance sono davvero molto belli, primo fra tutti Beast che mi è rimasto nel cuore e che ogni tanto rileggo per piacere personale.

Brute di Daiko è collegato ai precedenti… quindi se avete modo di leggerli capirete! I protagonisti sono Daniel e Catrin, entrambi genitori single che si ritrovano vicini di casa. I due hanno un passato davvero sofferto ed entrambi sono dovuti andare avanti con le loro vite per il bene dei loro figli, entrambi coetanei.

Mentre Catrin cerca un rapporto amichevole con il vicino di casa davvero bruto e antipatico lui è ancora più schivo nei confronti della bella vicina.

Catrin è luce, Daniel è oscurità. Daniel proprio per lo spiraglio di positività che Catrin porta nella sua vita cerca di tenerla lontana perché lui ha un passato oscuro ed è una terribile fonte di guai. Peccato che Catrin lo capisce quando ormai è troppo tardi e la vita sua e di sua figlia sono ormai compromesse.

Per leggere un estratto del romanzo o per acquistare la vostra copia cliccate qui.

Personalmente lo stile rude di Daiko mi piace molto e ogni volta che esce un suo romanzo non vedo l’ora di leggerlo. In questo caso Brute è una fonte inesauribile di sorprese per chi come me conosce già alcuni personaggi dei suoi precedenti romanzi. In questo caso Daniel ha un passato che, wow, colpo di scena terribile… Ed ecco che c’è un grande ritorno e …

Ho amato Brute di Daiko perché la storia è davvero singolare, originale, mi è piaciuta molto soprattutto l’attrazione e guerra tra i due protagonisti e la loro passione, perché la carica erotica c’è davvero tutta quanta!

Non parliamo dei colpi di scena ed ecco che mi torna la voglia di rileggere per la decima volta Beast….. il mio favorito!

Insomma Brute di Daiko non solo dà ottimi spunti a un nuovo lettore ma riserva tantissime sorprese anche per gli affezionati come me! Che dire! Daniel mi piace molto come protagonista perché, anche se è un grandissimo stronzo con Catrin, ha le sue ovvie ragioni per tenerla alla larga da lui e da suo figlio.

Mi spiace molto per il bambino, perché alla fine è vittima delle scelte di suo padre che ha preferito una vita solitaria per allevarlo ma chi può biasimarlo? Catrin arriva come un vulcano, inattesa e indesiderata. Con la sua gentilezza, amore materno e sensualità riesce a farsi notare da subito dai suoi nuovi vicini e chiaramente, entra subito nel cuore del piccino che vorrebbe avere di nuovo una figura femminile nella sua vita.

Sinceramente questo romanzo oltre ad essermi piaciuto per la storia in sé mi ha fatto anche molta tenerezza perché quando si tratta di mamme e papà, ogni storia ha un valore aggiunto da non sottovalutare!

Tags : contemporary romancequeen edizionirecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response