Immergersi di Stacy Kestwick Water’s Edge 2 recensione

Per chi ama i contemporary romance che hanno l’oceano come orizzonte vi presento il meraviglioso Immergersi Di Stacy Kestwick il secondo volume della serie autoconclusiva Water’s Edge di Hope Edizioni

Immergersi di Stacy Kestwick Water's Edge 2 recensione

Immergersi Di Stacy Kestwick trama

La speranza era la sua debolezza.

Se Sadie Mullins non avesse ricominciato a credere nell’amore – concedendosi il lusso di innamorarsi – non avrebbe il cuore spezzato e non rimpiangerebbe di aver conosciuto West Montgomery.

Quel bastardo impertinente avrebbe dovuto ignorarla e farsi dimenticare, lasciandola proseguire con la sua vita.

Fine della storia.

E invece non è andata così.

Maledetta speranza!

Immergersi Di Stacy Kestwick recensione

Immergersi Di Stacy Kestwick è il sequel di Annegare di cui vi ho parlato pochi giorni fa. Sinceramente mi era piaciuto molto il primo capitolo della serie per cui mi sono tuffata a capofitto nella lettura di Immergersi perché volevo assolutamente sapere cosa succedeva tra Sadie e West.

Potete leggere un estratto a richiedere la vostra copia del romanzo cliccando qui.

Abbiamo lasciato Sadie amareggiata e sconfortata dopo la terribile scoperta che ha fatto su West. Immaginate il dolore che può aver provato quando si è ritrovata “tradita” anche da lui proprio quando era riuscita a costruirsi una sorta di vita, aveva cominciato con la professione che amava, si sentiva amata e apprezzata.

Le cose belle si sa non durano a lungo e Sadie approfitta di questa amara situazione per accettare una proposta di lavoro che la porta lontano e che le permette di conoscere altre persone davvero interessanti che le aprono gli occhi sulla sua vita e sulle varie possibilità che ha a disposizione.

Quello che Sadie non ha messo in conto è che quello che a volte vediamo non è la realtà. West non ha fatto nulla di male ma è intrappolato dalla sua vita, dal suo passato che costantemente torna a bussare alla sua porta. Lui è davvero innamorato di Sadie e in un modo davvero originale e bizzarro riesce a ricordarglielo ogni giorno.

Immergersi mi ha fatto sorridere e arrabbiare, mi ha fatto sognare e mi ha fatto riflettere molto. Come già avevo interpretato annegare come un inno alla resilienza di Sadie in Immergersi è West che stupisce il lettore.

Lui è davvero una persona che tutti vorremmo avere nella vita. Lui è buono, fedele e allo stesso tempo ha carattere e sa dire basta quando è necessario. Aveva già fatto delle scelte di vita molto audaci e particolari prima di conoscere Sadie e ora, per riaverla nel suo letto è capace di farne altre che possono costargli caro eppure lo fa senza pensarci due volte perché lei, nonostante il suo passato e quello che le accade di terribile in Immergersi ( non ve lo dico cosa accade ) lui è presente. Lui lotta per lei e per il suo amore.

Immergersi di Stacy Kestwick è un inno all’amore, una dichiarazione lunga quanto tutto il romanzo. E’ davvero adorabile questo racconto come lo è West che se già aveva colpito per il suo essere alternativo in Annegare qui stende la lettrice con le sue gesta. Lui è davvero un principe azzurro umile ma concreto e allo stesso tempo è un amico, di quelli veri e coraggiosi.

Personalmente ho amato Water’s Edge e sarebbe davvero bello far parte di quel giro di amicizie che ne racconta di belle e di brutte, perché così è la vita e, nel bene e nel male.

Tags : contemporary romancehope edizionirecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response