Una Festa da Sogno di Karen Swan recensione

Per chi ama i contemporary romance ricchi e corposi vi presento il nuovo romanzo di Newton Compton Editori, Una Festa da Sogno di Karen Swan che da oggi fa parte della mia collezione virtuale di libri.

una festa da sogno di karen swan

Una Festa da Sogno di Karen Swan Trama


l maestoso castello di Lorne, arroccato sulle scogliere nel sud dell’Irlanda, appartiene alla fa­miglia di Ottie, Pip e Willow da secoli. Nessuno avrebbe po­tuto aspettarsi che, alla morte di Sir Declan, nella spartizione dell’eredità il castello sarebbe stato destinato a Willow, la più piccola. Ottie e Pip sono senza parole: perché proprio a lei? Tre anni prima, infatti, per un motivo che nessuno conosce, Willow ha lasciato la città per trasferirsi a Dublino, giurando che non sarebbe mai più tor­nata. Come se non bastasse, Willow ha intenzione di ven­dere il castello, cosa che rat­trista Ottie e Pip. Per fortuna l’acquirente, Connor Shaye, ha intenzione di convincere le tre sorelle a dare una festa di addio. E, in una notte magica sulla scogliera, persino i segreti più misteriosi possono tornare alla luce. Ottie, Pip e Willow saranno in grado di lasciarsi il passato alle spalle?

Recensione Una Festa da Sogno di Karen Swan

una festa da sogno review party

Una Festa da Sogno di Karen Swan è un contemporary romance ambientato in Irlanda molto corposo ma allo stesso tempo emozionante, è così ricco di elementi e di storia che ci ho messo qualche giorno a leggerlo.

Willow, Pip e Ottie sono tre sorelle che si ritrovano orfane di padre e allo stesso tempo eredi delle sue proprietà. Willow eredita il castello di famiglia, Pip le scuderie e Ottie il terreno con il campeggio. Willow è la sorella che aveva deciso di lasciare la famiglia per rifarsi una vita a Dublino e quando si ritrova sulle spalle l’onere di mantenere un castello che sta cadendo in rovina ed è pieno di debiti vuole solo trovare un modo per venderlo dignitosamente e si ritrova a organizzare una festa molto particolare che…

Una Festa da Sogno di Karen Swan è un romanzo che sorprende. Ci sono tre storie parallele che si intercambiano durante la lettura, sono quelle delle tre sorelle che si ritrovano a gestire singolarmente tutte le attività che gestiva il padre scoprendo che sono compiti molto complessi.

Le tre giovani donne si ritrovano a conoscere persone nuove e a fare scelte di vita particolari che portano a conseguenze imprevedibili il tutto in uno scenario meraviglioso fatto di terre verdeggianti e un castello enorme.

Personalmente questa lettura è stata molto piacevole perché completamente diversa e, a mio parere ingarbugliata! Non conoscevo questa scrittrice ma devo dire che mi ha entusiasmata! Per leggere il romanzo potete cliccare qui e leggere l’estratto o richiedere la vostra copia.

Tags : contemporary romancenewton compton editorirecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response