Maledetto Rossetto Rosso di Chiara della Monica

Maledetto Rossetto Rosso Di Chiara Della Monica è un contemporary romance molto particolare e originale della Collana Literary Romance. Ed ecco a voi la trama e la recensione di questo romanzo che fa parte della mia collezione virtuale di libri!

Maledetto Rossetto Rosso Di Chiara Della Monica

Maledetto Rossetto Rosso Di Chiara Della Monica trama

Colin è un principe nero. Ha tatuaggi su tutto il corpo, capelli rasati sui lati, occhi verdi, e un passato che lo tormenta. La morte di suo fratello lo ha segnato nel profondo e da quel momento il suo cuore non ha più visto la luce.

Demet lavora in una distilleria, è la figlia dei Sunny, la famiglia più in vista della città, e anche lei ha dovuto superare delle sfide: l’allontanamento della sorella a causa di una gravidanza inattesa, per esempio.

In un giorno di pioggia il fato ha voluto intrecciare i loro destini, un incontro che porterà luce e tenebre, amore e odio, passato e futuro. Perché forse c’è qualcosa che hanno in comune… «Vorrei che mi raccontassi una storia, una fiaba in cui la principessa salva il cavaliere nero. Ho bisogno di un lieto fine.»

Maledetto Rossetto Rosso Di Chiara Della Monica banner review party

Maledetto Rossetto Rosso Di Chiara Della Monica – recensione

Maledetto Rossetto Rosso Di Chiara Della Monica è un romanzo davvero sorprendente perché dalla trama non è chiaro quello che accade e .. durante la lettura lo shock della rivelazione è assicurato.

I protagonisti sono Colin e Demet. I due non si sono mai visti fino a quando Colin rimane colpito da quella strana ragazza che cammina sotto la pioggia e che rifiuta il suo ombrello. E’ proprio in quel momento che Demet si conficca nel petto di Colin che, non vive un bel periodo. Lui ha perso quanto di più caro al mondo, suo fratello morto suicida e non si è mai ripreso. La sua vita è da quel giorno non è stata più la stessa, un velo nero si è abbattuto su di lui che ha cominciato a vivere di eccessi.

Demet per lui si trasforma in speranza. Quella ragazza che ama le piccole cose della vita e che fa un lavoro umile è così diversa da tutto e tutti che accende in lui una piccola fiamma di speranza.

Tutto cambia quando Colin scopre chi è Demet e che ruolo ha avuto la sua famiglia nella sua distruzione…

Onestamente Maledetto Rossetto Rosso Di Chiara Della Monica comincia in un modo così impressionante che colpisce da subito. Le domande che mi sono posta all’inizio della lettura sono state tantissime, la curiosità è stata tanta. Proprio quest’ultima è stata il motore di una nottata senza soste, a leggere tutto il romanzo consumandolo fino all’ultima pagina, perché più la storia comincia ad essere chiara più la suspense e i colpi di scena si fanno incisivi.

Le rivelazioni sono così sconvolgenti che lasciano noi lettori a bocca aperta, soffriamo con i protagonisti, entrambi vittime innocenti di giochi di altri. Insomma Maledetto Rossetto Rosso Di Chiara Della Monica è un romanzo che incuriosisce per la sua originalità e onestamente merita di essere letto! Per farlo cliccate qui e richiedete la vostra copia!

Tags : contemporary romancerecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response