Ora Apri Gli Occhi di Nicole Fiorina recensione Stay With Me Vol. 3

Ora Apri Gli Occhi di Nicole Fiorina è il terzo capitolo della serie Heartbeat Edizioni Stay WIth Me.

Ora Apri Gli Occhi di Nicole Fiorina recensione Stay With Me Vol. 3

Ora Apri Gli Occhi di Nicole Fiorina trama

Mia

Era così vicina, l’avevo perfino assaporata: la libertà. Ma l’unica cosa che potevo assaporare adesso era la fine. Negli ultimi due anni, avevo lasciato che fossero le forze esterne a dettare la mia vita, i miei sentimenti, la mia testa. Avevo permesso a tutti di decretare la punizione per le mie azioni sbagliate. Ero stata messa alla prova e avevo imparato la lezione. Avevo pagato i miei debiti e sofferto abbastanza a lungo. Perché, alla fine, anche il cattivo della storia meritava di essere felice.

Ollie

Fino a che punto sei disposto a spingerti? Mi ero posto la stessa domanda innumerevoli volte. Ma mai nei miei sogni più sfrenati avrei pensato che sarei tornato indietro nel tempo, inseguendo i fantasmi del mio passato per avere la possibilità di salvare il nostro futuro. Non c’erano limiti o confini che non avrei superato per noi. Avrei sfidato il tempo, il mondo, la mia morale. Quindi, quanto ero disposto a spingermi oltre? La risposta era sempre stata semplice. Non esistevano limiti quando si trattava di Mia.

Ora Apri Gli Occhi di Nicole Fiorina recensione

Ora Apri Gli Occhi di Nicole Fiorina

Ora Apri Gli Occhi di Nicole Fiorina è il terzo capitolo della serie Stay With Me di Heartbeat Edizioni. Si tratta di una lettura molto d’impatto, un epilogo ricchissimo di eventi e colpi di scena che, pagina dopo pagina, stravolgono completamente le vite dei due protagonisti.

La sinossi non dice molto e onestamente non sono una amante degli spoiler quindi quello che vi racconto non vi svelerà nulla sugli eventi che accadono a Mia e le scelte di Ollie.

Mia e Ollie dovevano finalmente vivere il loro sogno d’amore, liberi, ricominciando da zero ma un evento inaspettato porta Mia ad allontanarsi da quel futuro dalle sfumature rosa. La sua vita è nuovamente in mano di altri, in balia degli eventi ma ora lei è cresciuta e gli ultimi due anni l’hanno temprata e l’hanno resa più forte di quella che era e, proprio grazie a questo è capace di fare delle scelte molto coraggiose, dopo aver valutato con attenzione tutte le informazioni di sua conoscenza.

Certo è che, le ultime verità hanno fatto tremare le poche certezze che aveva e ora, l’unica persona che aveva un ruolo davvero importante nella sua vita è diventata come tanti altri: un bugiardo. Per questo motivo Mia sceglie di allontanarsi per trovare il modo di ricominciare. Non sa che Ollie la sta cercando, costi quel che costi, pur di riaverla nella sua vita.

In Ora Apri Gli Occhi di Nicole Fiorina ci troviamo a conoscere una nuova versione di Mia, meno vittimistica e più razionale ma soprattutto un Ollie determinato e paziente, pronto a sconvolgere radicalmente tutta la sua vita pur di riportare Mia nella sua vita. Non sa però che il conto da pagare non si è ancora presentato e sceglie proprio la loro reunion per farlo: il passato di Ollie, quello che lo ha incasinato e dal quale fuggiva ora è tornato, con torbidi inganni e manipolazioni che rischiano nuovamente di ribaltare tutto quello che Mia e lui hanno costruito giorno dopo giorno…

Ora Apri Gli Occhi di Nicole Fiorina di Heartbeat Edizioni è un romanzo così ricco di eventi e di suspense che la lettura risulta coinvolgente già dalle prime pagine. Succedono talmente tante cose che si potevano scrivere altri due romanzi anziché solo uno! Ad ogni modo la lettura è molto bella e ci aiuta a completare quel quadro che si era venuto a formare nei primi due capitoli di questa serie, dando un senso a tanti eventi.

Personalmente questa lettura mi è piaciuta molto; è chiaro che, per leggerla, è necessario conoscere tutta la storia di Mia e Ollie, ma intanto, se volete scaricare la vostra copia, potete farlo cliccando qui.

Tags : contemporary romanceheartbeat edizionirecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response