Trouble Maker di Kailey Loring recensione

Trouble Maker di Kailey Loring è il nuovo contemporary romance di Triskell Edizioni che della serie Seattle Billionaires.

Trouble Maker di Kailey Loring

Trouble Maker di Kailey Loring trama

Emilia
Sono pronta, ho atteso questo momento per anni: con una valigia piena di libri e vestiti da maestrina, posso finalmente lasciare Paso Robles, il mio noioso ex e una vita che mi stava stretta. Los Angeles mi aspetta promettendomi un nuovo inizio. E quale modo migliore per ricominciare se non con un bacio perfetto con un perfetto sconosciuto?
Ma non avrei dovuto permettermi una distrazione del genere, soprattutto perché il perfetto sconosciuto è il padre del mio alunno preferito nella nuova scuola in cui insegno. La dirigente ha messo ben in chiaro le regole: non si frequentano i genitori degli studenti.

Alex
Scapolo più sexy di Hollywood, giovane e acclamato regista, padre di un bambino meraviglioso. Eppure, mi sento tremendamente solo e non ho più alcuna fiducia nell’amore. O perlomeno finché non incontro lei: occhiali da vista, aria da perfettina e una passionalità travolgente.
Emilia è l’insegnante di mio figlio, e questo è un bel guaio, ma è proprio lei ciò che mancava alla sceneggiatura che avevo in mente. Con un po’ di fortuna, i caldi venti di Santa Ana mi aiuteranno a spingerla nella mia direzione.

Trouble Maker di Kailey Loring recensione

Dopo Sexy Nerd, eccoTrouble Maker di Kailey Loring di Triskell Edizioni, che ci racconta di Emilia maestrina appena approdata a LA per rifarsi una vita e cominciare una nuova avventura in una scuola elementare.

Prima di cominciare la sua nuova attività professionale ha un incontro molto particolare con un uomo che le fa perdere la testa, Alex, che si rivela essere il padre di uno degli allievi. Quando i due si rivedono la situazione si fa davvero particolare perché Alex, noto produttore cinematografico, considerato uno scapolo d’oro, ha capito che Emilia è speciale e non ha alcuna intenzione di lasciarsela sfuggire.

In Trouble Maker di Kailey Loring ci ritroviamo a scoprire due protagonisti molto particolari che piacciono dalle prime pagine del romanzo. Mentre Alex è un padre separato che si ritrova a dover gestire suo figlio per tutto un anno scolastico, mettendolo quindi davanti a tutto, Emilia si ritrova a voler fare lo stesso come sua insegnante, che vuole tutto il meglio per i suoi allievi e per questo è decisa a volerli conoscere bene anche dal punto di vista dei genitori.

Tra Emilia e Alex, il primo incontro ufficiale svela i loro trascorsi e ciò che è rimasto di quell’incontro in cui non è successo nulla di particolare ma che ha mostrato quanto feeling si era creato tra i due. Ora che Emilia ha definito il suo ruolo e la sua necessità di non farsi coinvolgere emotivamente da Alex ha lanciato il guanto di sfida, che lui, chiaramente non ha esitato a raccogliere.

In Trouble Maker di Kailey Loring si ride, si sorride, si strabuzzano gli occhi. Un romanzo molto piacevole da leggere, intenso, bellissimo, che ci racconta una storia d’amore così bella e naturale che merita tutta la nostra attenzione

Richiedi qui la tua copia di Trouble Maker di Kailey Loring

Tags : contemporary romancerecensione librotriskell edizioni
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response