close

world of beauty solari atrendyexperience (1)

Sun Beauty i solari di World of Beauty

Prendere il sole in estate ci permette di donare al nostro incarnato una colorazione più o meno intensa. Il problema è che i raggi del sole sono sempre più forti e pericolosi quindi per evitare spiacevoli conseguenze è necessario scegliere una protezione che ci permetta di abbronzarci proteggendoci dal sole.

Inutile dire che i tempi di abbronzatura cambiano in base al nostro colore naturale. Più si è chiari meno ci si abbronza, soprattutto se i tempi di esposizione sono limitati ad un determinato periodo.

Scegliere una buona protezione solare per abbronzarvi proteggendovi dal sole oggi è più semplice grazie a internet e alla grande informazione che si ha online e alle recensioni di chi vuole raccontare la sua esperienza.

Nel mio caso quest’anno l’alleato della mia pelle è stato il brand cosmetico World of Beauty che conosco da questo gennaio e finora mi ha dato ottime soddisfazioni.

world of beauty solari atrendyexperience (2)

Ho avuto la possibilità di provare sulla mia pelle due prodotti specifici della linea Sun Beauty . Ho scelto la protezione 15 perchè mi abbronzo immediatamente e non rischio scottature. Della stessa linea sono presenti anche la SPF 6, 30 e 50+.

Sun Beauty i solari di World of Beauty sono protezioni solari formulate con i migliori anti ossidanti naturali e sono testati dermatologicamente e adatti a tutti i tipi di pelle.

Sun Beauty i solari di World of Beauty SPF 15 sono stati studiati per chi ha una pelle fototipo medio. I solari di World of Beauty sono dermocompatibili e hanno filtri di ultimissima generazione con una azione tripla in un unico prodotto. Non solo garantiscono una migliore protezione ma anche una azione emolliente e idratante antiglicativa grazie all’uso dell’olio di Argan e ai principi attivi ricostituenti. In poche parole usando questi solari si previene l’invecchiamento cutaneo dovuto all’esposizione prolungata al sole.

world of beauty solari atrendyexperience (1)

Di questa linea di solari io e la mia famiglia abbiamo provato Il Pre Sun Attivatore e la crema solare.

IMPRESSIONI

world of beauty solari atrendyexperience (5) world of beauty solari atrendyexperience (6)

La crema solare Sun Beauty SPF 15 ha il sigillo di chiusura sul beccuccio cosa graditissima perchè io e la mia famiglia siamo maniaci dei prodotti ben sigillati. La profumazione è gradevolissima e la consistenza non è oleosa. Si applica una minima dose sul palmo della mano e successivamente sulla pelle ben asciutta. La crema penetra in pochi istanti senza lasciare residui o aloni. Per una protezione completa si applica mezz’ora prima dell’esposizione al sole e ogni due tre ore. E’ resistente all’acqua quindi non ci sono problemi nel caso tra una applicazione e l’altra vogliate fare il bagno. Essendo adatta a tutti i tipi di pelle di fototipo medio può essere usata anche sui bambini già abbronzati. Mio padre l’ha usata sul cranio rasato a zero per evitare scottature e la crema è penetrata senza fatica e lo ha protetto perfettamente. In due giorni grazie alla sua facilità di abbronzatura era già ben dorato ( Mia madre è una causa persa lei viaggia di SPF 50 e se diventa dorata chiara è già un miracolo )

world of beauty solari atrendyexperience (3)world of beauty solari atrendyexperience (4)

Il Pre Sun Attivatore SPF 15 dà quella marcia in più alla nostra abbronzatura. Da usare sulla pelle già dorata favorisce l’abbronzatura proteggendoci dal sole. Questo attivatore di abbronzatura è il alleato perfetto per mantenere il colore e accenderlo sempre di più. Facendo la bagnina di salvataggio nei week end è importante per me rimanere protetta e allo stesso tempo preservare la mia colorazione abbronzata. Grazie al Pre Sun Attivatore la mia pelle si abbronza più facilmente e il lunedì mattina è come aver preso il sole per più di un fine settimana da tanto spicca la differenza!

La profumazione è gradevolissima e l’applicazione semplice e veloce. Io lo uso ogni due o tre ore in sostituzione della classica crema abbronzante Sun Beauty SPF 15 che usa mio padre che solo ora comincia a concedersi qualche ora al sole.

world of beauty solari atrendyexperience (7) world of beauty solari atrendyexperience (8)

La nostra esperienza con Sun Beauty i solari di World of Beauty SPF 15 è decisamente positiva. I prodotti sono comodi nei pratici tubetti da 150 ml. Questi solari non ungono e, con pelle asciutta e detersa si assorbono con un massaggio di pochi istanti. La profumazione è piacevolissima e delicata e dura a lungo come l’azione del solare stesso.

E’ importante prendersi cura della nostra pelle quando ci esponiamo al sole ed è necessario pensare ai problemi che possono insorgere oggi o domani. Scegliere un prodotto di qualità significa beneficiare delle sue proprietà per una protezione efficace. Dopo aver provato i prodotti ricevuti da World of Beauty che ci ha già sorpresi per la sua linea Extreme Jeunesse è stato un piacere poter constatare la validità della linea di Sun Beauty i solari Di Worl of Beauty. Se volete maggiori dettagli diventate fans della pagina FACEBOOK https://www.facebook.com/JAMULULUR/

Il team di A TRENDY EXPERIENCE ringrazia World Of Beauty per averci permesso di conoscere un altro dei suoi prodotti eccellenti.

Tags : #beautytipsbellezzabenesserecollaborazioneconsiglicosmeticiesperienzaprotezione solarerecensionesolarisun beautytrattamentoworld of beauty
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell’home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience
#trendytips #fashiontips #beautytips

8 commenti

  1. Non conoscevo questa linea…vista la mia passione per i solari che consumo in gran quantità, non potevo che restarne affascinata soprattutto dal Pre Sun!

  2. Ho sentito parlare molto bene di Sun Beauty i solari di World of Beauty. ho la pelle delicata e il solare con protezione 50 di questa linea lo voglio assolutamente provare . Un saluto, Daniela.

Leave a Response