close

crema al botulino funziona?

La crema al botulino funziona?

Prevenire i segni dell’invecchiamento è una delle battaglie più difficili da combattere per la pelle di ognuno di noi. I nostri corpi lentamente deteriorano e i segni più evidenti si scolpiscono sui nostri volti, con le rughe.

Noi di A Trendy Experience siamo contrarie ai trattamenti estetici invasivi e dolorosi ma appoggiamo i rimedi anti age più classici, sotto il formato di creme e lozioni. Per questo motivo oggi vogliamo raccontarvi la nostra esperienza con la crema al botulino.

Per questa esperienza abbiamo provato la crema

BOTUM MIMIC CREAM di Substantia

La crema al botulino mimetica è ottenuta utilizzando le moderne tecnologie cosmetiche e aiuta a contrastare i segni dell’invecchiamento grazie all’argireline, un potente peptide antirughe che riduce la profondità delle rughe. Questo ingrediente ha la funzione di inibire le reazioni muscolari che col tempo provocano la formazione delle rughe.

L’argireline è lo stesso eccipiente che viene usato nelle famose iniezioni di botox e la crema al botulino non è altro che un’alternativa intelligente al dolore e ai costi delle iniezioni.

Noi di A Trendy Experience abbiamo scelto Botum Mimic Cream di Substantia perchè è una crema completa. Oltre ad essere una crema al botulino contiene l’olio di Rosa Mosqueta e l’olio di Jojoba che aumentano l’idratazione e l’elasticità della pelle e favoriscono la rigenerazione cellulare. La presenza di olio di Vinacciolo che combatte le macchie scure e stimola la microcircolazione della pelle.

La crema al botulino si applica come una normale crema viso, mattina e sera, sulla pelle già detersa e asciutta. La sua azione antirughe non è immediata, e i primi risultati concreti si hanno dopo qualche settimana di utilizzo e sono visibili soprattutto sulla fronte che appare chiaramente distesa e liscia.

L’esperienza con la crema al botulino Botum Mimic Cream di Substantia è stata positiva.

 

La crema si presenta in una confezione da 50ml e il costo di 40 euro è nella fascia medio bassa della tipologia crema al botulino.

L’odore è quello classico delle creme mentre la consistenza è leggermente oleosa. Si applica con facilità sulla zona viso e decolletè, evitando la zona occhi e labbra.  Dopo l’applicazione si avverte un leggerissimo, lievissimo formicolio nella zona guance. E’ una sensazione lievissima che abbiamo rilevato ma chiaramente questa è la nostra esperienza personale.

Noi di A Trendy Experience siamo in due, madre e figlia, e la crema al botulino chiaramente è stata testata dalla vecchia di turno, Sheila, sulla soglia dei quarantanni e che dall’età di venti usa solo prodotti intelligenti per mantenere il viso fresco e giovane.

—> L’esperienza diretta di Sheila:

“dopo un’estate davvero difficile in cui stress e fatica hanno avuto la meglio su di me, ma questa è la vita soprattutto quando si fanno scelte difficili ma consapevoli. Il mio viso è stato il primo a risentire di questo periodo intenso e stressante e ogni giorno che passava mi vedevo invecchiare sempre di più. Per questo motivo ho voluto cercare qualcosa che potesse aiutarmi a non rendere vani tutti i sacrifici fatti per tanti anni. Accettare di vedermi invecchiata tutto di un colpo non faceva proprio per me. Ho trascorso il mese di settembre e ottobre a usare la crema al botulino di Substantia Cosmetics e i risultati oggi si vedono. Non ho mai avuto la pelle del viso da sharpei, sia chiaro ma le rughe che cominciavano a incidersi sulla mia fronte erano sempre più evidenti. Oggi dopo due mesi di utilizzo scrivo con sorriso che la crema al botulino mi ha aiutata a riequilibrare la pelle, perfettamente idratata e morbida e minimizzare i segni del tempo”

FOTO NON RITOCCATA

La crema al botulino Botum Mimic Cream è di Substantia azienda cosmetica che produce trattamenti per la cura della pelle, protezione solare o trattamenti per capelli. Sul sito oltre alla possibilità di acquistare i prodotti c’è un blog con tante tematiche interessanti e consigli utili per prenderci cura del nostro corpo e capelli.

Per questo motivo noi di A Trendy Experience vogliamo rendervi partecipi della nostra esperienza super positiva con la crema al botulino Botum Mimic Cream e se volete leggere le sue specifiche ecco il link diretto al sito —> BOTUM MIMIC CREAM

Tags : #beautytipsbeautybellezzabenesserecollaborazioneconsiglicrema al botulinocrema idratantecrema visoesperienzala mia esperienzaprodotti di bellezzasubstantiatrattamenti di bellezza
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell'home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience #trendytips #fashiontips #beautytips

7 commenti

  1. una novità per me molto interessante, non conoscevo questa crema ma sono molto curiosa di usarla, grazie per le ottime informazioni

  2. Conosco bene questo marchio e lo trovo di ottima qualità. I prodotti sono performanti e per questo spesso mi affido a questo brand.

Leave a Response